• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Transatlantico verso le Antille

Rudy2019

New member
Ciao , qualcuno che aveva la prenotazione per la crociera dal 13 novembre da genova msc seaview che è stata cancellata, ha avuto il rimborso o notizie riguardo al voucher ....perché a me ancora niente mi agente mi dice che da parte da msc non hanno ricevuto i voucher , a me no hanno rimborsate neanche le escursioni e pacchetto internet che ho comprato direttamente sul sito....qualcuno sa dirmi qualcosa, grazie gruppo
Per quanto mi riguarda, ho ricevuto il rimborso delle escursioni che avevo pagato direttamente tramite carta di credito. L'ho ricevuto in data 19 dicembre 2021.
Per quanto riguarda la Crociera, il mio agente ha sollecitato MSC ma, comunque, mi ha detto che ci impiegano un bel po'.
Ti farò sapere non appena ricevo informazioni.
Saluti
 

Maitechu

Member
Per quanto mi riguarda, ho ricevuto il rimborso delle escursioni che avevo pagato direttamente tramite carta di credito. L'ho ricevuto in data 19 dicembre 2021.
Per quanto riguarda la Crociera, il mio agente ha sollecitato MSC ma, comunque, mi ha detto che ci impiegano un bel po'.
Ti farò sapere non appena ricevo informazioni.
Saluti
Grazie Rudy ....Fammi sapere, in tanto oggi ho scritto al servizio clienti msc nuovamente per il rimborso di quanto acquistato direttamente dal sito, vediamo... grazie
 
Top