Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao sono lory il 2 novembre parto da trieste per una crociera costa ci sono parcheggi liberi vicino al porto? quello consigliato a madru è libero
Grazie appena puoi rispondermi
Io sono triestina d.o.c
Chiedetemi pure quello che vi serve... anche sa da triestina (mula), io la città la vedo in maniera diversa.
Buongiorno Nadia.....
io parto in crociera con costa classica sabato prossimo.
Arrico a trieste gia giovedi sera e venerdi vorrei fittare un auto.
Cosa mi consigli di andare a visitare??.... è il caso che faccia una capatina anche alle vicine grado e in slovenia?
grazie
Ciao e grazie, ho letto molti diari ma ho cercato di organizzare un giro che andasse incontro ai miei gusti. Ad esempio io non ho mai bevuto e non bevo caffé
In ogni caso ho aggiunto alle mie tappe ideali la grotta gigante. A questo punto avrei bisogno di sapere se esiste un biglietto integrato per i trasporti (per muovermi da un posto all'altro con gli autobus) e uno per i vari ingressi (castello + grotte). Esiste qualcosa del genere? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie...
Scusate una domanda, dai dati che sto raccogliendo in rete non riesco a capire se attualmente le navi attraccano ancora alla Stazione Marittima o nella zona commerciale piu' verso ovest (google me la chiama piazzale dei legnami) ma non so come si chiami effettivamente.
Grazie
Qualcuno, magari preso/a da un irrefrenabile attacco masochistico, ha fatto il fai da te in treno per visitare Venezia partendo da Trieste? Mi chiedo se sia possibile in quanto trovo troppo lunga l'escursione costa (libera) di circa nove ore, dal momento che ho due figli (pestiferi) al seguito.