Trenta
New member
rimanete sulla nave è meglio!Per quello che ho visto io di Tunisi non ne vale la pena spendere soldi per le escursioni.... a meno che non desisideriate vedere come non si fa la raccolta differenziata e il decoro e mantenimento delle strutture (marciapiedi aiuole ecc)...poi i tuoi bimbi sono veramente piccoli e non mi pare il caso di portarli in giro lì. Se la tappa fosse Agadir in Marocco ti direi di scendere ed andare in spiaggia (è tutto un altro mondo!)
Concordo con te che per Tunisi (città, quindi medina ecc) non vale assolutamente la pena spendere soldi per l'escursione. Ma è altrettanto vero che quando sei lì la prima volta è normale che uno voglia rendersene conto di persona.
Quando ci sono stato infatti volevo evitarla, ma al momento di prenotare l'escursione a Cartagine + Sidi Bou Said questa era già esaurita ed allora abbiamo ripiegato su Cartagine + Tunisi. Beh, lasciamo perdere per quanto riguarda la seconda parte.
E riguardo ad Agadir, ma andiamo OT, non sono stato in spiaggia ma forse è l'unica cosa buona che c'è, perché la città in se stessa non offre nulla e non merita visite (e del Marocco in 4/5 scali li di escursioni ne ho fatte diverse).