Salve a tutti, sono iscritto già da un po e devo fare complimenti e ringraziare tutti coloro che hanno inserito indicazioni e commenti in tutte le sezioni del sito.
È la terza crociera che faccio divorando e razionalizzando tutte le notizie che ci sono sul fai da te.
La prima settimana di novembre saro con msc musica a Tunisi: premetto che già a aprile 2010 sono stato e ho fatto giro msc cartagine e sidi b.s mentre mia moglie e figlio rimasti in nave. Ora mi chiedo,dopo le 39 pagg , mi senbra che e' affidabile il giro in taxi
1),tuttavia al di la di pregiudizi etc etc mia moglie e mio figlio sono biondi occhi azzurri, tipo tedeschi
.
devo adottare precauzioni?
2)È il caso di andare alla medina???se ci andassimo il tassista lascia fuori o pu farti da guida per non sperderti e non farti stare incollati tutti i mercanti?
3) è vero che ci sono anche qualche palazzo o luogo di interesse culturale? Su commento msc si dice che è patrimonio unesco.
L' alternativa sarebbe quella di mia moglie con giro msc e mio figlio e io su nave magari al sole
4) grosso modo quanto è il cambio eur dinari?