elenamaria
New member
Evidentemente la tua esperienza è diversa dalla mia.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve ,volevo sapere se i taxi ci sono anche per più persone oltre le quattro ho bisogna prendere più taxi.
Confermo, gli euro vengono accettati praticamente dappertutto, tranne che per acquistare gli ingressi nei Musei, ma li cambiano alle biglietterie.
Per nostra personale esperienza, la Medina non è poi così tanto diversa da qualsiasi centro storico di tante città mediterranee.
Buongiorno,
non ho letto tutte le 38 pagine quindi non so s egià affrontato argomento..per fare giro sul cammello a Tunisi magari nel deserto cosa si deve fare?
E invece una passeggiata sul cammello li??Come minimo avere molto più tempo, almeno due giorni, il deserto in Tunisia è a centinaia di km dalla capitale, verso sud
Il Deserto Tunisino è raggiungibile dalla capitale Tunisi, quotidianamente con dei voli diretti a Tozeur:
http://www.tunisiaturismo.it/?page_id=319
E invece una passeggiata sul cammello li??
Al porto offrivano giri sul cammello, ma noi non abbiamo provato.
infatti ho visto foto di persone che hanno fatto giro sul cammello per questo chiedevo, ho due bimbe che sarebbero felici di farlo...Interessante, quanto ci sono stato io, non c'erano.... ma era il 2008