Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cioè? Cosa intendi per apertura buffet, vuoi dire che hai l'alternativa di mangiare lì invece del ristorante?
Rodolfo, la gente che ritarda rispetto all'orario del "tutti a bordo" soprattutto se non è in escursione organizzata, dovrebbe sapere che può rischiare di rimanere a terra. Una volta un comandante mi ha spiegato che passato l'orario del tutti a bordo la partenza potrebbe essere anche anticipata di alcuni minuti. Personalmente, però credo, che si controlli il rientro di tutti passeggeri ed equipaggio. Che mi dici al riguardo e sorry per l'OT. Ciao
P.s. Qual'è la località della foto ? Siamo forse nell'est del Mediteraneo magari Corfù o altrove magari Mar nero ?
se scelgo il PRIMO TURNO posso anche arrivare alle 19,30? fede
Io avevo al tavolo una coppia con un bimbo che sistematicamente arrivava alle 19.20-19.30 quando l'orario era le 18.30 perchè il bimbo si svegliava tardi dal pisolino però poi pretendeva di essere serviti subito con gran improperi al cameriere perchè non accorreva a prendere le ordinazioni. Quando loro arrivavano i camerieri stavano già iniziando a servire i secondi e mollar tutto per correre in cucina a riprendere dall'antipasto creava tensioni agli altri commensali che invece stavano regolarmente mangiando.
sarà selezione naturale !!!!riguardo la maleducazione al tavolo nell'ultima crociera avevo dei commensali che le prime due sere arrivavano ben oltre l'orario previsto facendo aspettare noi che arrivavamo puntuali a cena.... oltre al fatto che ordinavano solo il secondo.... e si lamentavano dicendo che era meglio la pizza al buffet.... cmq per concludere dalla terza sera non sono più venuti a cena....