Maryb
Member
Anche io sono nuova del forum e fatto poche crociere quindi non sono sempre all'altezza di rispondere.... Nel mio piccolo lo faccio sempre se posso... Certamente i forum non sono a senso unico chi domanda chi risponde e di regola in un forum di crociere chi è già partito non dico un diario se non è capace ma almeno dire come e andata la sua crociera per aiutare gli altri. Se posso permettermi l'unica discussione molto molto accesa e stata il post delle qds che leggevo ma non riuscivo a rispondere dal tono che aveva preso la discussione e quello non mi e piaciuto
Certo brava, nessuno pretende un diario da ogni persona che parte, ma almeno un pò di condivisione se si ha avuto già problemi a reperire info, mi sembra normale.
Io stessa l'ultimo diario l'ho fatto proprio per quello, per mancanza di info prima della mia partenza. Non mi sono detta "visto che io mi sono dovuta arrangiare che si arrangiassero anche gli altri" . Il mio prossimo viaggio è ancor meno "postato" e farò sicuramente la stessa cosa, perchè è la mia natura, sono una persona a cui piace aiutare il prossimo anche nei piccoli gesti e a prescindere che aiuterò sia il bravo che il "cattivo" utente fa niente, io lo farò lo stesso
Grazie per il tuo intervento