Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Benvenuti!!!Ci siamo anche noi a seguirvi in questa visita nave
Saluti
Un piacere averti a bordo ...Arrivo!!!! Vi seguo con gli occhi spalancati!! Foto!! tantisssssime foto grazie!!
Sono certa che vi saprà regalare tanti bei momenti questa enorme nave che però nasconde anche angoli romantici. Ad esempio chi non vorrebbe contemplare un'alba o un tramonto da questo defilato grande idromassaggio?!è una tipologia di nave su cui di certo non ci si annoia . Anzi , il rischio forte è di non riuscire in una sola settimana a fare tutto quello che si desidera .
Offre svariate attrattive per tutte le fasce di età e al tempo stesso per chi vuole ci sono angolini di pace e tranquillità dove puoi contemplare solo il mare e meravigliosi tramonti .
Confesso che partirò con molte aspettative e mi aspetto di rivivere le emozioni che ho vissuto su Allure lo scorso anno .
Come è nata questa visita nave?come vi siete organizzate?Attraverso un'agenzia? È a pagamento? Mamma mia quante domande ahah