Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Benvenuti!!!Ci siamo anche noi a seguirvi in questa visita nave
Saluti
Un piacere averti a bordo ...Arrivo!!!! Vi seguo con gli occhi spalancati!! Foto!! tantisssssime foto grazie!!![]()
Sono certa che vi saprà regalare tanti bei momenti questa enorme nave che però nasconde anche angoli romantici. Ad esempio chi non vorrebbe contemplare un'alba o un tramonto da questo defilato grande idromassaggio?!è una tipologia di nave su cui di certo non ci si annoia . Anzi , il rischio forte è di non riuscire in una sola settimana a fare tutto quello che si desidera .
Offre svariate attrattive per tutte le fasce di età e al tempo stesso per chi vuole ci sono angolini di pace e tranquillità dove puoi contemplare solo il mare e meravigliosi tramonti .
Confesso che partirò con molte aspettative e mi aspetto di rivivere le emozioni che ho vissuto su Allure lo scorso anno .
Come è nata questa visita nave?come vi siete organizzate?Attraverso un'agenzia? È a pagamento? Mamma mia quante domande ahah