• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

un giorno sulla wind surf

Rodolfo

Super Moderatore
Re: un giorno sulla wind surf

Ma son poche le foto.

Rudder, penso di capire e condividere il tuo pensiero; hai viaggiato su tutti i tipi di nave, ma alla fine la vera vita sul mare te la può dare solo un imbarcazione del genere e non certo uno degli attuali giganti che solcano e solcheranno i mari, pur nel rispetto della loro magnificenza e tecnologia, ma dove forse qualcuno ti deve avvisare che la nave in quel momento ha lasciato da tempo la banchina e sta navigando in mezzo ad un forte temporale; tanto nelle sue viscere, in mezzo a mille divertimenti, chi se ne accorge?
 

rudder

New member
Re: un giorno sulla wind surf

saparife...se vai all'inizio dell'argomento
troverai molti interni gia' postati
io ti dono questo bonsai che ho trovato
su un grande tavolo nel saloncino della surf

..................................
rodolfo...dici molto bene!
a te dono uno "strano" oggetto dal ponte di comando
.................................
salaletturabonsai.jpg


pcwind-surf.jpg
 

saparife

New member
Re: un giorno sulla wind surf

Grazie Rudder, è bellissimo!! :D
Le foto all'inizio mi hanno già fatto sognare ma ............. ne voglio sempre di più!!!!!!
Comunque grazie mille.
 

fandelmare

New member
Re: un giorno sulla wind surf

Grazie per le foto. E' possibile che abbia visto questa splendida nave tutta illuminata nella sera di lunedì 19 ottobre nelle acque di Ischia ? Ero in aereo e dall'alto ad un tratto ho visto uno splendido veliero tutto illuminato ! Mi piacerebbe sapere se era proprio la Wind Surf. Qualcuno mi sa rispondere ? Grazie :)
 

tamburino

Active member
Re: un giorno sulla wind surf

Era ora che ti decidessi a salire su questa barca :mrgreen: :mrgreen: e sempre affascinante anche con qualche acciacco.
e..continua ad inserire foto
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: un giorno sulla wind surf

fandelmare ha detto:
Grazie per le foto. E' possibile che abbia visto questa splendida nave tutta illuminata nella sera di lunedì 19 ottobre nelle acque di Ischia ? Ero in aereo e dall'alto ad un tratto ho visto uno splendido veliero tutto illuminato ! Mi piacerebbe sapere se era proprio la Wind Surf. Qualcuno mi sa rispondere ? Grazie :)
Caro fandelmare poteva essere tranquillamente il Wind Surf..è una tappa toccata con una certà regolarità dallo splendido veliero.

Cara rudder mi dispiace aver letto solo ora di questa tua visita se no ti chiedevo di salutarmi il personale della reception! :D
Sono estremamente contento che il veliero ti sia piaciuto. Sin da piccolo e poi via via da grandicello avevo sempre snobbato completamente i velieri in generale e, a parte una piccola gita al di fuori della costa dalmata, non avevo mai provato una esperienza a bordo di una barca a vela. Questo sino al 2008, quando incuriosito dalla sorprendente offerta arrivatami via email, sono riuscito a far convinti i miei genitori (in particolare mio padre che NON ama le crociere) a salire a bordo del Wind Surf. E' stata una semplice sorpresa il Wind Surf perchè è stata una delle poche navi dove potevi apprezzare il mare tranquillamente grazie ai svariati ponti aperti...non il classico scatolone bello chiuso pieno di cabine con balcone.
E' strano salire a bordo di una nave e sapere che non c'è un grandissimo teatro, svariati ristoranti, buffet di mezzanotte, estenuanti serate di gala..è stata insomma una piacevole sorpresa.
Riguardo la tenuta del mare...non mi esprimo. Non saprei sinceramente come giudicare la tenuta o meno di una nave però riguardo l'aspetto esterno ho notato anche io che in alcuni punti servirebbe una maggiore manutenzione...il Wind Surf ha già superato la veneranda età di 20 anni.
Aspetto il tuo resoconto a bordo di una nave della Regent...ovviamente non in questo topic! :wink:
 

rudder

New member
Re: un giorno sulla wind surf

grazie nicola....e ancora grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
vi dedico una foto
l'ingresso del ristorante con il dispenser-gel che tutti conosciamo
a bordo ne ho trovati in ogni zona !


wind-surfdispenser.jpg
 

fandelmare

New member
Re: un giorno sulla wind surf

Grazie ancora delle foto. Sono quasi certo che la nave che ho visto dall'aereo a Ischia è la Wind Surf perchè si volava a bassa quota prossimi all'atterraggio e comunque è bella da qualunque parte la si guardi.
 

bibilica

New member
Re: un giorno sulla wind surf

Rudder , ma che bella sorpresa , la tua visita e le foto che hai postato , grazie !

Non dire che non ci interessa , è che questa sezione è un pò meno frequentata delle altre .

Grazie ancora , un caro saluto e piacere di averti visto nella foto !
 

rudder

New member
Re: un giorno sulla wind surf

fandelmare ha detto:
Grazie ancora delle foto. Sono quasi certo che la nave che ho visto dall'aereo a Ischia è la Wind Surf perchè si volava a bassa quota prossimi all'atterraggio e comunque è bella da qualunque parte la si guardi.

sicuramente era lei....!
 

moma

New member
Re: un giorno sulla wind surf

Ho viaggiato su questo splendido gioiello nel 95 per 15 giorni nei Caraibi, quella volta era gestita dal Club Med e devo dire che è stata la vacanza più bella della mia vita :wink:

Ho fatto tantissimi altri viaggi e una sola crociera con MSC musica........non ci sono paragoni.

Unico inconveniente, il mare si sentiva parecchio e contando che la nave partiva sempre a cena mi costringeva ad una dieta forzata :D
 
Top