La76
Active member
si vede casa mia!!!
...a saperlo ci presentavamo per il caffè!
Ci aprivi?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si vede casa mia!!!
La prossima volta che capiti nel Lazio Laura... non perderti Palazzo Farnese a Caprarola.
Laura... l'elenco di cose da vedere nel Lazio è lunghissima... la Necropoli Etrusca di Cerveteri... le Tombe Dipinte di Tarquinia... quel gioiello medievale di Tuscania... l'itinerario farnesiano del Lago di Bolsena... le trasferte da fare da Genova sono tante.
Le fontane arrivano domani...comunque anche gli interni della villa a mio parere non scherzano affatto!
Rodolfo che piacere!
La "guida" di fiducia credo sia disponibile...mi raccomando non scegliere l'acqua-park...è un inganno, fidati!
Mi sento in colpa sai? Volevo incontrarti! E con l'occasione conoscevo anche Manlio... uffa!!
si vede casa mia!!!
...a saperlo ci presentavamo per il caffè!
Ci aprivi?
Hola!! Da qui non vedo le foto.. intervengo quindi solo per commentare alcuni passi del racconto..
Qui Italian ne cita alcune, quelle che meritano una attenzione particolare, ma ci sono altri posti ancora di una bellezza e particolarità notevole..
Verissimo, Villa D'Este è famosa in tutto il mondo per le sue fontane, ma difficilmente, per quante foto possa aver messo Laura, capirete quanto è bella negli interni..
Si si, volevo vedere se ci apriva..
Manlio quando passi per Roma fammi sapere ^^
Hola!! Ma io a Roma ci abito, con la famiglia di ALMENO sette generazioni!!!
Un salutone!!
Manlio
Laura, male che va ci vediamo (se hai tempo ovvio) o prima o dopo la mia crociera, quando passo per genova!
per far aprire la porta ci vuole la parola d' ordine.
per far aprire la porta ci vuole la parola d' ordine.
Ma sì, tranquillo!
...mmm...sarà sicuramente Costa Crociere, vero?
Ma non abitavi fuori Roma o sbaglio? so comunque che eri di qui, soltanto che sarebbe ganzo trovare un po' di tempo per conoscersi, come per conoscere gli altri eventuali "colleghi crocieristi" romani
Sono all'incrocio tra Nomentana e Raccordo Anulare.. un incontro Romano è fattibilissimo, sia in pochi (al limite anche per un incontro fotografico) che tutti..
Un salutone!
Manlio
Quotato pienamente bisogna organizzare!!!
attendo le altre foto, poichè lo confesso, nonostante la vicinanza, non sono mai stato nelle tre ville...pago pegno....
I luoghi sono unici, la guida è assolutamente quella giusta...compro i pop-corn, mi metto comodo, ed aspetto il seguito!
Grazie Laura per le foto ed il racconto, domenica dovevo esserci anche io ma purtroppo problemi familiari me lo hanno impedito :-( speriamo in un prossimo futuro anche perchè Manlio ha promesso anche a me un'escursione di tutto rispetto ad Ostia antica e i gioielli della Capitale
Grazie Laura per le foto ed il racconto, domenica dovevo esserci anche io ma purtroppo problemi familiari me lo hanno impedito :-( speriamo in un prossimo futuro anche perchè Manlio ha promesso anche a me un'escursione di tutto rispetto ad Ostia antica e i gioielli della Capitale
p.s. portati scarpe comode che c'è da camminare...
Ma chissà come è che dici questa cosa.. ??????
Ho visto le foto degli interni, ne inserirei altre, ma non le ho ancora memorizzate (e ci vorrà tempo), me ne scuso..
Per Laura (se le ha memorizzate) si tratta di dettagli sui Ninfei delle stanze, dei camini, di qualche dettaglio relativo alle doti (Umiltà, Modestia, Sobrietà) possedute dal nostro Cardinale e della sua cappella personale..