• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un sardo su NCL Jade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

interistamai!!!

New member
Buonasera a tutti voi popolo di crocieristi!
Mi presento per chi non mi conosce o chi non sa la mia storia...
Ho già fatto 3 crociere prima di partire con ncl jade , intraprendendo una particolare avventura crocieristica nel 2009 quando il mio agente di viaggi ci propone una crociera con RCCL ,la Navigator OTS... da lì parte la mia passione per le navi fino alla nausea , e ora sono la mia passione principale!
Dopo la crociera royal , si và con msc magnifica nel 2010 , esperienza da dimenticare ,e 2011 mariner OTS una crociera stupenda e...
Eccomi ad oggi , ieri sera si rientrava a casa dopo il volo da marcopolo venezia a elmas cagliari.
La 4a crociera è marcata norwegian che ( anche con famiglia dubitosa) è stata scelta è imposta da me :) per fortuna tutto bene alla fine :);)

Vi introduco un pò il viaggio :)

Dopo avere organizzato una diretta whats app con i grandissimi crocieristi lia , andrea e monica ( cosa inedita) tutti i preparativi pre crociera erano da sistemare...
Un altro caro amico del forum , estiarte specializzato nelle webcam delle navi , ha seguito la crociera con le più belle webcam che inquadravano la jade e... il super moderatore rodolfo , con organizzazione in silenzio , ha fotografato la partenza (sorpresa anche rientro), che come stipulato io ero munito delle mie bandiere (italiana e SARDA :D) per essere riconosciuto ... però niente , non mi ha visto :(

Grazie per avere postato la vostra attenzione alla mia storia...
è un grandissimo saluto e ringraziamento ad andrea , olivia , monica , estiarte e rodolfo :) grazie mille :D

Pagella:
Nave :8 1/2 non supera NOS e MOS ma si avvicina
itinerario:9
servizi: 9
cibo: 8
ristoranti: 9
intrattenimento:7
teatro :6 scusatemi ma mi mette sempre sonno :(
pulizia:8
cabina : 9 1/2
accoglienza: 8
assistenza italiana : 7 1/2 ( inglese di base ok)

complesso crociera... CONTINUA ;)
 

momo

New member
Bentornato Davide a te e alla tua famiglia... sono contenta che sia andato tutto bene visto che ci avevi messo molto del tuo per la scelta di questa nave...ho seguito con molto interesse la tua diretta ma ho lasciato che Andrea o Olivia postassero sul forum perche' ero collegata dal cellulare e la connessione e' piuttosto lenta.... mi sono anche preoccupata per il fatto che per molte ore non ci arrivassero tue notizie ma Andrea mi ha rassicurata dicendo che comunque in nave la connessione non sempre e' possibile...
Che dire, aspetto di leggere il tuo diario di viaggio sicura che saprai coinvolgere ogni utente come fai con la tua semplicita' e la tua voglia di scoprire...infondo siamo tutti un po' adolescenti e tu dai voce anche alle nostre anime.... vai "su pippiu" ( il bambino) :)
 

interistamai!!!

New member
Ho proprio voglia di leggere il tuo diario ;)

Bentornato

grazie francy :) sei tu una che ho dimenticato nei ringraziamenti ... hai inspirato questa crociera , con il tuo diario e i tuoi consigli :) tutto perfetto :D grazie :)
Bentornato Davide a te e alla tua famiglia... sono contenta che sia andato tutto bene visto che ci avevi messo molto del tuo per la scelta di questa nave...ho seguito con molto interesse la tua diretta ma ho lasciato che Andrea o Olivia postassero sul forum perche' ero collegata dal cellulare e la connessione e' piuttosto lenta.... mi sono anche preoccupata per il fatto che per molte ore non ci arrivassero tue notizie ma Andrea mi ha rassicurata dicendo che comunque in nave la connessione non sempre e' possibile...
Che dire, aspetto di leggere il tuo diario di viaggio sicura che saprai coinvolgere ogni utente come fai con la tua semplicita' e la tua voglia di scoprire...infondo siamo tutti un po' adolescenti e tu dai voce anche alle nostre anime.... vai "su pippiu" ( il bambino) :)

Grazie zia :) sperio di scivere con costanza ... ma credo di farcela ;)

per il resto ... grazie e preparatevi a leggere ;)
 

ilaria73

New member
bentornato Davide, mi dispiace non aver seguito sempre la tua diretta ma questa settimana appena passata è stata un po travagliata. Sono molto curiosa di vedere qualche foto
 

interistamai!!!

New member
felice di sapere che anche tu seguirai il mio diario :)

un assaggino piccolo piccolo :)
navi a venezia dall'aereo... rispetto sempre quando i dipositivi elettronici vanno spenti in aereo , ma quella era una foto da fare :D
IMG_3207.JPG
 
U

unochenavigaverament

Guest
felice di sapere che anche tu seguirai il mio diario :)

un assaggino piccolo piccolo :)
navi a venezia dall'aereo... rispetto sempre quando i dipositivi elettronici vanno spenti in aereo , ma quella era una foto da fare :D
IMG_3207.JPG


Allora.....diciamo " quasi" sempre :p
 
U

umpire750

Guest
Se era un cellulare, va tenuto spento. Anche se iPhone in modalità "uso in aereo"
 
U

umpire750

Guest
Che io sappia, la modalità "uso in aereo" è consentita durante il volo ma non in fase di decollo/atterraggio
 

oceandrive

New member
Assolutamente no, esiste appositamente la "modalità aereo" che spegne tutta la parte radio (GSM, WiFi e Bluetooth)

Le regole imposte dalle compagnie dicono che andrebbero messi in modalità aereo prima della partenza e spenti, cosi una volta in volo che li riaccendi il dispositivo è già in modalità aereo, e rispenti prima dell'atterraggio.
 

giusri

Active member
Bentornato, non vedo l'ora di leggere il resto e vedere qualche foto......

dall'entusiasmo si capisce che ti sei trovato bene anche sulla Jade, sono contente per Te.
 
L

lia68

Guest
Bene bene....incomincia il diario.....Davide mi è piaciuto essere il tuo tramite......su non siate così crudeli...quella foto era irrinunciabile......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top