Gabriele C.
Well-known member
I versi di Battisti e di Mogol si adattano perfettamente allo spettacolo di questa terra...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma l' appuntamento è fuori...a tra poco la partenza, il tutti a bordo è giunto..... chissà se i miei compagni di viaggio sono a bordo.... Gabriele soprattutto!...[emoji6][/I]"
[emoji33]....con tutta calma...[emoji849]Ma si...mancano ben otto minuti al "tutti a bordo"...
Fatemi fare due foto qui in banchina, e vi raggiungo (...con tutta calma...) alla terrazza di poppa, per goderci la spettacolare partenza da quest'isola così ricca di suggestioni.
Ma si...mancano ben otto minuti al "tutti a bordo"...
Fatemi fare due foto qui in banchina, e vi raggiungo (...con tutta calma...) alla terrazza di poppa, per goderci la spettacolare partenza da quest'isola così ricca di suggestioni.
Credo invece all' inventiva certamente di chi ha progettato tutto il complesso e che si è riferito a certe strutture, ben funzionali del passato. La storia ce lo insegna....
Ma in quelle strutture circolari c'è anche qualcosa di più, di più antico. Quella straordinaria e misteriosa struttura nuragica ..
L'allontanamento, la partenza in sé ha sempre un doppio risvolto della medaglia, i ricordi di un viaggio appena concluso ci affollano la mente. Ci si sente sazii, colmati di quella seppur breve esperienza vissuta in un luogo magico.
[..]
...un mondo, quel mondo che di primo mattino, ti ha stupito, ti ha incuriosito perché sconosciuto....
....ora, a distanza di poche ore, ti è amico..e come per tutto, quando implica un sentimento, ti rende malinconico ne " senti" maggiormente il distacco..
Victoria, si muove con lentezza e silenziosamente sfila lenta guadagnando di metro in metro l'ampiezza del mare...silenziosa,
E' vero, a volte ti affacci su una terra che non conosci, a volte torni in luoghi nei quali hai lasciato una parte del cuore, e dopo poche ore, in entrambe i casi, allontanarsi diventa difficile, malinconico, 'sbagliato'.
Noi poi ci siamo mossi in una sera grigia.. senza colore, che aiuta la malinconia..
eppure vedere la fusione tra la natura e le attivita ' umane che la rispettano e ne diventano parte integrante..
È sempre bello, vedere cio' che può essere, solo volendolo..
E qui la natura è sempre particolare, anche quando sullo sfondo appare un estraneo..
Ed allora il fotografo fa il 'furbo', e vi mostra qualcosa che oggi non esiste, ma che con il sole esisterebbe.. e gioca al pittore..
Scivola via silenziosa, ventidue anni di vita non hanno scalfito di nulla la sua capacita' di navigare, quasi magicamente, senza rumori, senza vibrazioni, con una sua eleganza particolare..
Anche in queste cose lei è'lei'..
Queste sono splendide!!
Ecco questo è l'emblema più eclatante di conservazione di pezzi di designer, erano presenti su Victoria, e le ho ritrovate....sapreste indicarmi dove sono posizionate??? [emoji6]
"Victoria è come una bella donna, che si fa scoprire ed apprezzare un pò per volta..."