• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Una cartolina a........ Crocieristi.it

Bella iniziativa!!! Un piccolo contributo anche da parte mia ...

New York, giugno 2009. Ai piedi della Statua della Libertà.

In volo, ottobre 2009. Sorvolando le Isole Tremiti; in lontananza il Lago di Lesina

Passo Rolle (TN), dicembre 2009, ponte dell'Immacolata. Dopo un'abbondante nevicata

.... il sole tramonta

Un saluto a tutti.

Grazie a tutti per le "cartoline" ;)

>CARTINA AGGIORNATA<

Se ce ne saranno altre vedo in settimana di aggiornare ulteriormente la mappa.
(ci vuole un po di tempo se si vuole fare le cose per bene)

Contribuisco subito....

Lago di Loch Ness (Inverness-Scozia)

Visualizza allegato 899

Cattedrale di San Colman (Cobh-Irlanda)

Visualizza allegato 900

Monastero Vlacherna (Corfù-Grecia)
Visualizza allegato 901

Sabbamadda, io dal PC vedo solo dei link. Riesco ad aprire le foto solo cliccandoci sopra.
Se importo il link nella "mappa" non vengono visualizzate, almeno io non le vedo.
Se è così anche per te (quindi anche per gli altri) magari riproponile senza link così eventualmente riesco ad inserirle.
Sarebbe un peccato non vederle

EDIT: Come non detto.
Ora si riescono a vedere. Evidentemente era un problema mio di visualizzazione e dopo essermi disconnesso si è risolto.

Una cartolina dall'Egitto..............Non so se vale è una crociera ma sul Nilo..........

Certo che vale!
Come scritto nel primo post valgono tutti i tipi di viaggio, mica solo crociere ;)

Ultima modifica:
Ecco le mie :D
Cabo de Roca 2010 (Portogallo)

264456_10201558674676100_1081997313_n.jpg

Moschea Blu 2013 (Istambul)

945132_10200835993009510_1691011694_n.jpg

Sagrada Família (Barcellona)

419144_4362631791348_1345493040_n.jpg

Ottima idea amedeone... :) e complimenti a tutti per le bellissime cartoline... :)

Al volo vorrei contribuire con qualche “scatto”... per iniziare “riciclo” una foto che ritrae un bel tramonto catturato a Bari in occasione della crociera su Costa Fortuna nel 2011...

v8c5.jpg

La Basilica di San Francesco ad Assisi nel 2010...

qou1.jpg

f7fo.jpg

... e la Basilica di Santa Chiara sempre ad Assisi...

6a5k.jpg

Valgono anche le foto scattate questo inverno allo Juventus Stadium di Torino tutto innevato??? :D

3wrb.jpg

t2vb.jpg

Un caro saluto a tutti... :)

Ciao a tutti e complimenti ad Amedeone per la bellissima iniziativa, ecco la mia cartolina per tutti voi.

Germania, Località Detmond zona meridionale della foresta di Teutoburgo

Hermannsdenkmal ( statua di Hermman )

9671851606_a73da89fe6_o.jpg

9668623555_b807fff2e5_o.jpg

Luglio 2006 - Formentera - "Un brindisi fresco come la menta a tutti voi, in attesa che cali il sole per un tramonto romantico e senza orizzonti..."

Formentera_Luglio_20061_zps2f719bc7.jpg

Formentera_Luglio_2006_zps5fed3b08.jpg

Gennaio 2010 - Lugano - "Un saluto a voi amici miei, quando non solo l'acqua del mare ci fa innamorare ma anche l'acqua di un lago visto attraverso un cancello ricamato..."

Lugano_gennaio_2010_zpsf6bfc0cb.jpg

Marzo 2013 - Abu Dhabi - "Lo splendore e il candore del bianco, in una moschea senza tempo... saluti da Abu dhabi!"

Abu_dhabi_Marzo_2013_zps24632c8f.jpg

Agosto 2013 - Santorini - "Scorgere un cancello aperto, guardare oltre e perdersi nel blu che più blu non si può! Santorini, un angolo di paradiso"

Santorini_Agosto_2013_zpse9ca8341.jpg

Ho cliccato sulla mappa, stai facendo un magnifico lavoro, Amedeo :)

Concordo!

Che foto!!! Bella idea Amedeone.

Turfo quanto belle sono le due del Rolle!!!!!!

Montagne spettacolari.... questa bella iniziativa ci farà lustrare gli occhi per tutte le foto belle che stiamo vedendo e quelle che vedremo....

Luglio 2006 - Formentera - "Un brindisi fresco come la menta a tutti voi, in attesa che cali il sole per un tramonto romantico e senza orizzonti..."
Gennaio 2010 - Lugano - "Un saluto a voi amici miei, quando non solo l'acqua del mare ci fa innamorare ma anche l'acqua di un lago visto attraverso un cancello ricamato..."
Marzo 2013 - Abu Dhabi - "Lo splendore e il candore del bianco, in una moschea senza tempo... saluti da Abu dhabi!"
Agosto 2013 - Santorini - "Scorgere un cancello aperto, guardare oltre e perdersi nel blu che più blu non si può! Santorini, un angolo di paradiso"
.... Anche arricchite da saluti poetici!

Adesso vado a recuperare qualcosa di più antico (in termini relativi ;) )

Bellissima iniziativa

Per ora , essendo in vacanza, inserisco quello che posso dal telefono

c53r.jpg

Passo Mendola settembre 2013

Pace, serenità , prati incontaminati e le risate felici dei bambini che giocano liberi... Con l'augurio che anche a voi arrivi questa sensazione di totale relax

45gw.jpg

Creta giugno 2013

Con quest'alba meravigliosa auguro a tutti una buon giornata

mcz1.jpg

Fiordo di Geiranger agosto 2012

bf0q.jpg

Stavanger agosto 2012

La natura offre spettacoli meravigliosi. A tutti gli amici di crocieristi auguro di poterne vedere all'infinito di questi spettacoli