• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Una cartolina a........ Crocieristi.it

Marek5

New member
Mi permetto di contribuire anche io a questa magnifica raccolta di cartoline.

Cadice
5ff38w.jpg


Cielo su Cadice
346aols.jpg


Casablanca
28ls60z.jpg


Corfù
qp30xt.jpg


Dubronvik
2lksjdu.jpg

2dj6rfn.jpg


Kotor
9kniap.jpg


Malaga
24owzsp.jpg


Ancona, Portonovo
2ebe7pl.jpg


Infine, la mia Torino
24yxnyc.jpg
 

amedeone

New member
Ecco la mia prima cartolina del 2014.
Gennaio 2014. Il giorno dell'epifania gita fuori porta a Pisa.
Avevo promesso ai miei figli la visita alla famosa torre pendente e ogni promessa è un debito.

Pisa - Piazza del Duomo (conosciuta anche come Piazza dei miracoli - riconosciuta come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO dal 1987)

DSCF5891.jpg


DSCF59592.jpg


La torre pendente

DSCF5963.jpg


L'ingresso alla torre costa al momento 18€ e consente l'accesso fino alla torre campanaria. Visita di circa 20 minuti ad orari fissi. Non si possono portare borse, borselli, marsupi ecc. ma c'è a disposizione un deposito poco distante. All'inizio la guida ne spiega la storia all'interno della torre.
Questa la veduta interna dal basso.

DSCF5895.jpg


Poi una salita interminabile con le scale interne ci portano fino alla torre campanaria.
Davvero stranissimo salire con l'inclinazione laterale. Sembrava di stare su una nave con il rollio.
Finalmente in cima.
Ecco una delle sette campane

DSCF5916.jpg


Sotto il vestito.....

DSCF5925.jpg


Panorama dalla cima della torre

DSCF5903.jpg


Una foto l'ho inserita nella mappa delle cartoline.
Un saluto a tutti, alla prossima ;-)
 

Roberto B.

Well-known member
Ecco qualche cartolina dall'Oriente:

Kuala Lumpur (Malaysia): la grande moschea Masjid Jamek

1587282.jpg


Kuala Lumpur (Malaysia): Petronas Towers

1669849.jpg


Bandar Melaka (Malaysia): città di Malacca, chiesa costruita dai coloni olandesi

1628126.jpg


Bandar Melaka (Malaysia): città di Malacca, il fiume Sungai Melaka

1628136.jpg


Singapore: la baia del porto di Singapore

1983470.jpg


Phuket (Thailandia): il villaggio musulmano (Muslim Village)

1801941.jpg


Phuket (Thailandia): tempio Chalong

1801439.jpg
 

no_nov

New member
E io vi porto ai Caraibi ;)


Lo spettacolo del mare e della sabbia... a Nassau, Bahamas


IMG_2333_zpse424291d.jpg


IMG_2312_zps2a5d0aef.jpg


IMG_2285_zpse3a4fa7a.jpg




Tramonto su Grand Turk


Grand_turk2_zps391d5191.jpg




Scorcio di mare.... E di natura a Ocho Rios (Giamaica)



Ocho_Rios2_zps4c81967e.jpg


Ocho_Rios1_zps9289b585.jpg



Salutando Roatan.... Honduras


Roatan2_zps5ca7d3f9.jpg


Roatan1_zps0cbb3609.jpg



Messico & nuvole.... Con l'azzurro del mare! Cozumel, Messico


Cozumel_zpsef098289.jpg
 

amedeone

New member
Con le ultime cartoline che ha portato il postino, il muro dei saluti del "nostro" ufficio ha superato quota 200 missive.

@Roberto B. trovare il punto in cui hai scattato le tue foto è stata una sfida ;-)
Purtroppo il villaggio musulmano di phuket proprio non lo trovo ma spero che il luogo vada bene lo stesso.


:D MAPPA DELLE CARTOLINE AGGIORNATA :D
 

Roberto B.

Well-known member
@Roberto B. trovare il punto in cui hai scattato le tue foto è stata una sfida ;-)
Purtroppo il villaggio musulmano di phuket proprio non lo trovo ma spero che il luogo vada bene lo stesso.

Colpa mia l'indicazione era troppo generica. Se inserisci nella ricerca di Google Maps "Ko Panyi Phang-nga Thailandia" trovi il punto esatto!
 

pmanlio

Active member
Diario a parte sono praticamente sparito dal forum, cerco di rimediare mandando una cartolina da Cadice, che peraltro ho già mostrato in un altro topic..

13382552755_775e2a743e_h.jpg


con i migliori saluti a crocieristi.it

Manlio
 
Top