Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
perché no?
quando le ricette sono provate e garantite è già un vantaggio per tutti
e a proposito di questo desideravo chiedere ad Aquilotto se le ricette che ha postato le ha anche provate
mi piacerebbe avere un suo sincero parere sui panzerotti
Queste che ho postato qui no, ce ne sono altre che ho visto fare in trasmissione che ho preparato ma non queste. Io poi purtroppo sono bravo nei primi e nei secondi piatti a base di carne, per i piatti a base di pesce o i dolci sono negato ed è un peccato perché non posso partecipare a Masterchef.
sono dell'idea ma, è un pensiero mio e non deve sembrare assolutamente un imposizione, che le ricette pubblicate per i nostri amici del forum dovrebbero essere provate personalmente da chi le pubblica
purtroppo, esperienza personale, non sempre una ricetta pubblicata dalla rete, da una rivista o anche da enciclopedie culinarie hanno un risultato di gusto o vista ottimali anche se, ad ingredienti e lavoro potrebbero risultare valide
trovo e ripeto è una mia personale idea, che la cosa diventa uno spreco di tempo e di denaro se poi, il risultato non è uguale all'aspettativa
ed è per questo che, sempre personalmente, mi limito alla pubblicazione di ricette provate e nel possibile fotografate o nel risultato finale o, quando è possibile anche durante la fase lavorativa
ti chiedevo infatti dei panzerotti perché, leggendo la ricetta non mi convince il tipo di pasta da coordinare agli ingredienti del ripieno
comunque sono e resto solo una casalinga soddisfatta di quello che fa, quindi niente professionalità
ciao e grazie per la sincerissima risposta, sei un amico
Se gli amministratori del forum sono d'accordo ti posto il video della puntata, il problema è che la trasmissione la fanno su TV2000 che è una rete cattolica vicina alla CEI per questo non pubblico mai il link o il video della puntata.
no, no, non farlo
non è quello che desideravo, mi sta bene che pubblichi le ricette che trovi interessanti, ci mancherebbe e che, penso va detto se sono provate personalmente o no