M
MarinaeAngelo
Guest
Io direi che quello che accade sulle navi da crociera riflette quello che accade nel mondo...
Non penso sia un problema di ai o meno...
Penso sia proprio un problema generalizzato di modo di comportarsi, di cambio dei valori ahimè ...
Io ormai in ps mi ritrovo sempre di più di notte a curare gente che arriva in coma etilico o aggressiva in abuso di alcolici e ahimè sempre più spesso con età che ogni volta mi spaventano , sempre più basse . Siamo arrivate anche a 13 anni... E potrei allargare perché spesso non è' solo abuso etilico ma fanno mix con altre sostanze e spesso quando si riprendono: ma si che è' stato, è' normale , no?
è senza dubbio una realtà molto ma molto triste quella che racconti .
Tanti valori si stanno proprio perdendo, diventiamo sempre più fragili e incapaci di dare il giusto valore alle cose
io continuo a riflettere .......bho......non dico che non si debbano vendere alcolici a bordo , sarebbe una grande ingiustizia e un grande limite .
Penso però che le formule AI per gli alcolici incoraggino troppo all'abuso .
mi metto nei panni di giovani crocieristi , vuoi l'euforia della vacanza, vuoi AI ( e dai è tutto pagato beviamo) la situazione può facilmente sfuggire di mano e trasformarsi in tragedia .
Secondo me le compagnie dovrebbero seriamente fare questo tipo di valutazioni .