• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Uomo in mare

Re: Uomo in mare

Sinceramente mi sembra uno scrivere per scrivere..
Se ci fosse stato un 'altro' colpevole, questo si stava zitto e se ne andava via.. la realtà è che così prima si è detto che questa persona era depressa, poi che a bordo della nave ci siano degli assassini, facendo intendere che il ragazzo potrebbe aver visto cose strane o peggio farne parte..

Tutte sinceramente parole al vento, lanciate solo per vendere domani una riga in più ed offensive per lui e per chi subito ha cercato di intervenire..

Manlio

Ho guardato la foto. Che tristezza ! Uomo in mare ? Un uomo, certo, perchè tutti i "naviganti" fanno presto a diventare uomini, ma pur sempre un "ragazzo" con il sorriso dei suoi 28 anni. Se parenti o amici leggono questo messaggio sappiano che siamo tutti con loro.

pmanlio ha detto:
Sinceramente mi sembra uno scrivere per scrivere..
Se ci fosse stato un 'altro' colpevole, questo si stava zitto e se ne andava via.. la realtà è che così prima si è detto che questa persona era depressa, poi che a bordo della nave ci siano degli assassini, facendo intendere che il ragazzo potrebbe aver visto cose strane o peggio farne parte..

Tutte sinceramente parole al vento, lanciate solo per vendere domani una riga in più ed offensive per lui e per chi subito ha cercato di intervenire..

Manlio

Esattamente. Ed è una grossa mancanza di rispetto nei confronti della famiglia e dei colleghi.

pmanlio ha detto:
Sinceramente mi sembra uno scrivere per scrivere.. Se ci fosse stato un 'altro' colpevole, questo si stava zitto e se ne andava via..
Chi ti dice che fossero soli?
Comunque non mi sembrano così tanto parole a caso: o è stato un incidente o non lo è stato. Se i giornali riportano il dubbio, probabilmente è perché gli inquirenti non stanno escludendo nessuna ipotesi (neanche l'omicidio, non necessariamente volontario).
MCP

PS: questo è di poche ore fa: http://notizie.alguer.it/n?id=27120

Da tutto cio che ho letto si evince che l'ipotesi del suicidio perde proprio credibilità. L'indagine deve essere seria e una delle cose che mi chiedo è se chi ha dato l'avviso di uomo in mare ha visto direttamente il corpo in acqua ho ha invece assistito alla caduta in mare perchè questa circostanza è fondamentale per le indagini al fine dell'accertamento delle cause della caduta. In questa seconda ipotesi, salvo comportamenti reticenti o, peggio, omertosi, non dovrebbe essere impossibile venire a capo della triste vicenda. Per quel po' di diritto che conosco, l'inquirente dovrebbe convocare come persone informate del fatto sia chi ha informato il comandante sia lo stesso comandante tenuto a riferire su quanto gli fu detto e su tutte le circostanze di cui direttamente o indirettamente è a conoscenza. A parte la tragicità del caso umano la fattispecie presenta molti risvolti complessi, delicati ed interessanti dal punto di vista giuridico anche ai fini delle competenze (territorialità ed extraterritorialità ecc ecc.) e speriamo che abbia da questo punto di vista un adeguato approccio professionale.