bibba1966
New member
no Chimera non l'ho assolutamente presa come una critica....... solo volevo esternare la mia soddisfazione per le condizioni con cui ho prenotato....
anche il volo???????
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
no Chimera non l'ho assolutamente presa come una critica....... solo volevo esternare la mia soddisfazione per le condizioni con cui ho prenotato....
beh... cavolo... io sarei soddisfatta anche se mi mettessero in cabina conn un cameriere indonesiano!!!!!! ahahahahah magari e' anche carino!!!!!!!@Bibba si si......volo+crociera+quote servizio+Assicurazione annullamento facoltativa+All inclusive Premium a 1338 euro a persona..... in cabina interna garantita.....vedremo che mi capitera'........ma fosse anche un'interna classic al ponte 1 senza nessun up grade sarei cmq soddisfatto.
ci hanno assegnato la cabina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho prenotato un'interna classic garantita...............................
e mi trovero' in una samsara con balcone sul mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨
evvvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è la 8229..............è in prossimita' degli ascensori di prua sulla destra proprio sopra al centro benessere.......
ma che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
ci hanno assegnato la cabina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho prenotato un'interna classic garantita...............................
e mi trovero' in una samsara con balcone sul mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨
evvvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è la 8229..............è in prossimita' degli ascensori di prua sulla destra proprio sopra al centro benessere.......
ma che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
ho prenotato sabato mattina in agenzia ed ho avuto la cabina oggi in tarda mattinata...la crociera parte sabato prossimo.....il 23.....perle del caribe.....
sabato stesso ho chiamato l'848505050 per chiedere quando mi sarebbe stata assegnata la cabina....la gentilissima operatrice mi ha detto che sarebbe avvenuto tra lunedi (ieri) fino a 4 giorni prima della partenza......e mi ha anche detto che dalle disponibilità che visualizzava lei,le possibilita' di una buona cabina erano significative.....in particolare vedeva bene minisuite e samsara con balcone......mi ha pero' detto chiaramente di prendere le sue parole con le molle.....nulla di certo insomma....
io in tutta onesta' ci speravo ma non tantissimo.....dopotutto ho prenotato al minor prezzo possibile un'interna classic grantita......
ed invece l'operatrice ha avuto pienamente ragione...... ok poteva arrivarmi una mini suite.....dovrei lamentarmi??? ahahhahah e cmq la mini suite è solo leggermente piu' grande di una samsara con balcone.....vabbe' va per questa volta non reclamo...ahahhahahahaha
W L'UPGRADE,io le prime due crociere con un piccolo contributo sono passato :la prima da esterna con finesta a esterna con balcone,la seconda da esterna con balcone a suite con balcone invece la terza senza contributo,da interna garantita a esterna con balcone,e 25 giorni ai caraibi in un'esterna col balcone,non ha prezzo.Speriamo bene per la 4 crociera
[smilie=grazie[1].g:[smilie=fotografo_0:[/QUOTE]
Accidenti che fortunaaa!!
Alessia ma solo a noi non succede?