Danylis
New member
Ciao. Ho letto molte volte che alcuni di voi crocieristi hanno ricevuto un UPGRADE della cabina. In generale ho capito cosa significa ma qualcuno di voi potrebbe spiegarmi in cosa consiste nel dettaglio e quante probabilità ci sono che avvenga questo cambio?
Ad esempio: quando ho prenotato la mia crociera l'agenzia ha specificato che la cabina mi sarebbe stata assegnata solo al momento dell'imbarco dal momento che c'era la possibilità di cambiarla con una migliore (è questo l'UPGRADE?) . Invece quando mi è arrivata la prenotazione sono andato sul sito all'url MYCOSTA è la cabina mi era già stata assegnata. Telefonando al numero verde si può sperare in un UPGRADE? Si deve pagare per il cambio cabina?
Aspetto le vostre illuminanti e sempre cortesi risposte. :wink:
Ad esempio: quando ho prenotato la mia crociera l'agenzia ha specificato che la cabina mi sarebbe stata assegnata solo al momento dell'imbarco dal momento che c'era la possibilità di cambiarla con una migliore (è questo l'UPGRADE?) . Invece quando mi è arrivata la prenotazione sono andato sul sito all'url MYCOSTA è la cabina mi era già stata assegnata. Telefonando al numero verde si può sperare in un UPGRADE? Si deve pagare per il cambio cabina?
Aspetto le vostre illuminanti e sempre cortesi risposte. :wink: