• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Upgrade. Cos'e?

panters

Member
Non so se questa domanda è stata già fatta....con costa club quest'anno ho diritto ad un upgrade in suite facendo una crociera in più rispetto all'anno precedente, ma se invece di una in più ne faccio due secondo voi ho diritto a tutte e due upgrade in suite? grazie in anticipo per eventuali risposte.
 

valentinaq

Well-known member
Non so se questa domanda è stata già fatta....con costa club quest'anno ho diritto ad un upgrade in suite facendo una crociera in più rispetto all'anno precedente, ma se invece di una in più ne faccio due secondo voi ho diritto a tutte e due upgrade in suite? grazie in anticipo per eventuali risposte.

Si. Ecco l'estratto del regolamento
"I Soci aventi diritto a questo beneficio sono i Soci che effettuano in un anno un numero di crociere superiore al numero di crociere effettuate l'anno solare precedente. Per il calcolo si fa sempre riferimento alla data di partenza della crociera e al numero di prenotazione per l’identificazione del numero di crociere. Il privilegio consiste nel ricevere un Upgrade gratuito sulla crociera aggiuntiva e su tutte quelle successive rispetto al numero di crociere effettuato l’anno solare precedente. "
Buon mare...
 

tiziano

Well-known member
Non so se questa domanda è stata già fatta....con costa club quest'anno ho diritto ad un upgrade in suite facendo una crociera in più rispetto all'anno precedente, ma se invece di una in più ne faccio due secondo voi ho diritto a tutte e due upgrade in suite? grazie in anticipo per eventuali risposte.
Hai diritto all'upgrade in suite se sei Gold o diamante.
 

valentinaq

Well-known member
QUOTE=tiziano;1109005]Hai diritto all'upgrade in suite se sei Gold o diamante.[/QUOTE]

Se ha scritto che ha diritto all'upgrade in suite, sara' o gold o diamante....la domanda era se poteva averlo per tutte e due quelle in piu' rispetto all'anno precedente....
 

Elemauli

Member
Ciao, ho contattato msc per un upsell per la mia crociera a Capo Nord del 1 luglio. Attualmente ho una interna e ho fatto richiesta per una quotazione di cabina con Balcone. Mi è stata richiesta una differenza di 1600 😳😳😳. Tenendo in considerazione che attualmente sul mercato tedesco la stessa soluzione mi costerebbe 400 euro in più rispetto all'interna acquistata a settembre scorso, e che le cabine interne ed esterne risultano esaurite, sarei curiosa di conoscere la vostra opinione sulla "politica" che c'è dietro a questa "offerta". Non vorrei sembrare polemica è proprio mia curiosità di capire, se possibile, come si muove il mercato.
Grazie
Elena
 
Salve vorrei chiedervi una cosa...ho prenotato una interna per la mia prossima crociera! Ho visto che ci sono diverse cabine con balcone libere secondo voi posso chiamare msc per chiedere di avere a pagamento una con balcone oppure devo farlo sempre tramite agenzia?
 

Miryam

Well-known member
Salve vorrei chiedervi una cosa...ho prenotato una interna per la mia prossima crociera! Ho visto che ci sono diverse cabine con balcone libere secondo voi posso chiamare msc per chiedere di avere a pagamento una con balcone oppure devo farlo sempre tramite agenzia?

Ciao, se hai prenotato con l'agenzia devi farlo con lei.
 

alefer

New member
Ciao a tutti ! So che probabilmente la risposta la so ma chiedo per conferma 😊 Quando fanno upgrade cabina so che non c'e' anche quello di classe.

Mi hanno fatto un upgrade da interna bella a Balcone Aurea ( ho prenotato 2 giorni fa e parto lunedì ) . Quando vado sul sito Msc e clicco su " pagamenti " e poi su " dettaglio passeggero " mi dice cabina balcone e poi di fianco esperienza aurea . E nei nomi per il turno della cena mi dice " my choice accesso prioritario... " significa questo che c'e' stato anche un upgrade di classe ?? 🤔

grazie mille
 

marcello76

Member
Di norma no poi sai magari sbagliano e sei fortunata basta controllare sulla scheda magnetica l'esperienza e nel caso troverai anche accappatoi e ciabatte in cabina ma dubito
 

marcello76

Member
Di norma no poi sai magari sbagliano e sei fortunata basta controllare sulla scheda magnetica l'esperienza e nel caso troverai anche accappatoi e ciabatte in cabina ma dubito

Poi sai a me e' capitato due anni fa di prenotare un pacchetto spa abbastanza completo e per errore lo hanno dato anche a mia moglie
 
Top