samanteros
New member
Ci è stata assegnata la 1296 interna classic come da prenotazione...ho capito mi rassegno[smilie=bandiera_bi:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci è stata assegnata la 1296 interna classic come da prenotazione...ho capito mi rassegno[smilie=bandiera_bi:[/QUOTE]
se la cabina è stata assegnata è quasi impossibile che venga cambiata, soprattutto a 20 giorni dalla partenza
se la cabina è stata assegnata è quasi impossibile che venga cambiata, soprattutto a 20 giorni dalla partenza
Ciao! Io ho prenotato con provaci e il numero definitivo di cabina l'ho avuto 2 settimane fa cn il web check- in e a 5 gg dalla partenza mi sono arrivati i documenti di viaggioPer chi ha già provato la formula provaci di msc... Scusate il gioco di parole... Quanto tempo prima della partenza si riesce a sapere il numero di camera?
Per chi ha già provato la formula provaci di msc... Scusate il gioco di parole... Quanto tempo prima della partenza si riesce a sapere il numero di camera?
Hai fatto strabene...per quale partenza? Io mi sono un po' pentita di aver scelto l' interna ma ci siamo fatti attrarre dal prezzo
Avrei accettato anche io!! vuoi mettere che ti affacci al balcone della tua stanza sul mare!!!Ciao a tutti.Sono stata contattata dalla mia Agv se volevo accettare un upselling da interna Premium a balcone Premium per 200 euro.Io ho accettato subitoooooooooooooo.Voi che mi dite?????????
neanche stavolta avuto sorpresa
ritirati i biglietti per la partenza di marzo, la cabina quella è e quella è rimasta
alla prossima
neanche stavolta avuto sorpresa
ritirati i biglietti per la partenza di marzo, la cabina quella è e quella è rimasta
alla prossima
Ma sei proprio sfortunata....comunque buona crociera...