hellasforever
Member
però io non l'ho pagata tutta .... e non mi fa entrare!Pagando tutta la crociera, in pratica si accetta quella determinata opzione scelta, quindi non è più possibile modificarla.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
però io non l'ho pagata tutta .... e non mi fa entrare!Pagando tutta la crociera, in pratica si accetta quella determinata opzione scelta, quindi non è più possibile modificarla.
Ripeto, secondo me è esattamente il contrario: si può entrare solo se si è pagata tuttaperò io non l'ho pagata tutta .... e non mi fa entrare!
essere in regola con i pagamenti significa rispettare quanto previsto dal contratto: anticipo alla prenotazione e saldo entro 30gg dalla partenza... carta canta villan dorme!
Se fossi in te accetterei l'offerta, io l'ho avuta su Smeralda la terrazza, che può essere chiusa od aperta sul balcone, è molto spaziosa praticamente un maggiore spazio della cabina.Anche a me arrivata la mail con la richiesta di Upgrade da costa. partenza a giugno su Costa toscana. prenotata una cabina con balcone. arrivata offerta per cabina con terrazza sul mare da 130€.
Non credo, la nave e’ piena.Ciao parto con Costa Smeralda il primo luglio, crociera prenotata last minute a 20 giorni dalla partenza. Finora non ho ricevuto nessuna proposta di upgrade a pagamento. Ad esempio con Msc sempre con crociera prenotata venti giorni prima della partenza mi avevano invitato diverse proposte di upgrade. Secondo voi ho ancora ancora speranza di ricevere una offerta?
Controllando la mia crociera sul sito Costa vedo che sono in vendita ancora diverse cabine di categorie superiori alla mia quindi in teoria i posti ci sono e volendo potrebbero farmi una offerta per un upgrade a pagamento.Non credo, la nave e’ piena.
No, sono solo politiche di mercato.Oggi mi è arrivata comunicazione della cabina che ho prenotato se non ricordo male intorno a marzo.. da garantita interna a interna olè! solo che se faccio un preventivo con stessa data e nave tutte le cabine sono garantite (anche i balconi ) e chi paga oggi finisce per pagare meno di me nonostante io nel frattempo sia passata da gold a silver. Boh.. la Costa sta adottando politiche decisamente assurde..
Che, ne converrai con me, sono assurde.. di certo non mi sognerò più di anticipare soldi e se mi verrà voglia di una crociera guarderò un last minute, che a oggi mi pare più conveniente..No, sono solo politiche di mercato.
Provate a dare un’occhiata, alla stessa crociera naturalmente, sui siti Costa esteri ( tedesco e francese in particolare ), ed eventualmente, se troverete un prezzo inferiore, provate a farvelo adeguare.Che, ne converrai con me, sono assurde.. di certo non mi sognerò più di anticipare soldi e se mi verrà voglia di una crociera guarderò un last minute, che a oggi mi pare più conveniente..
Sto provando, ma quello francese non mi dà partenze da Savona e il tedesco non lo trovo proprioProvate a dare un’occhiata, alla stessa crociera naturalmente, sui siti Costa esteri ( tedesco e francese in particolare ), ed eventualmente, se troverete un prezzo inferiore, provate a farvelo adeguare.