eccomi qui.... appena ritornato e pure un pò influenzato.... colpa del balcone ??? ahahah no assolutamente no.... un colpo al cerchio e un colpo alla botte, appena entrato in cabina ho avuto un tuffo al cuore e vi ho pensato....dopo 9 crociere in interna entrare in una esterna con balcone è come vivere in altra dimesione...tutto più grande,più luminoso,più comodo...insomma più tutto !!! sono stato anche più fortunato del previsto perchè per quasi tutti i porti ho avuto la visuale sul tramonto...e farlo in cabina non ha prezzo....unica cosa negativa e non so se sono stato sfortunato io o se è sempre così,c'era una puzza di fumo a tratti insopportabile, infatti ho lasciato perennemente la finestra aperta, ma per il resto un altro pianeta.... diciamo che un preventivo la prossima volta me lo faccio fare...ma resto comunque del partito 2 crociere es meglio che uan
[smilie=giocoliere[:
a breve un diario ....più che altro un bel reportage fotografico...[/QUOTE]
Ho fatto una sola crociera in interna e mi è bastata. La cabina la si sfrutta davvero poco visto che si sta chiusi in un loculo, senza luce naturale e sempre dico sempre la luce di cabina accesa. Senza contare il senso claustrofobico.....da quando è nata mia figlia sono passato alla cabina balcone...un altro mondo....certo la differenza di prezzo c'è, ma con una bambina al seguito hai esigenze diverse, bisogno di più spazio sia interno che esterno, quantità di luce, insomma vivi molto di più la cabina ed in maniera diversa. A luglio è la terza crociera che farò con cabina balcone, ma lo sfizio di farne una in YC prima o poi me lo farò passare! L'anno scorso ho fatto 2 crociere Mediterraneo ed Emirati Arabi tutte e 2 in cabina balcone, questo per dire che il tuo partito 2 crociere sono meglio di una lascia il tempo che trova!!