• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Utopia?

Utopia?

• Votatori totali
    60
Re: Utopia?

Ne ho parlato con la Family... quando volete noi ci siamo!!!
Abbiamo già fatto le valigie!! :mrgreen:
Ma.. sarebbe per i 2008 questo viaggio? e che nave pensate di noleggiare??

Solo se mi fai la ricevuta che così la scarico dal 730 nella sezione "spese sanitarie".
Come si dice, «Una crociera all'anno, toglie ogni malanno»!
:lol:

crazycolors ha detto:
Solo se mi fai la ricevuta che così la scarico dal 730 nella sezione "spese sanitarie".
Come si dice, «Una crociera all'anno, toglie ogni malanno»!
:lol:

Bella questa! :mrgreen: :mrgreen: Per stare bene allora bisogna farne tante.....

crazycolors ha detto:
[smilie=innamorato[1].gif]
Mi prenoto se settembre-ottobre 2009! a chi devo dare la caparra?
:wink:
Spediscimela a me, poi ci vediamo sulla nave non ti preoccupare!!! :mrgreen: [smilie=soldi_02[1].gif] :mrgreen:

(Ovviamente scherzo)

Umbe94' ha detto:
Ne ho parlato con la Family... quando volete noi ci siamo!!!
Abbiamo già fatto le valigie!! :mrgreen:
Ma.. sarebbe per i 2008 questo viaggio? e che nave pensate di noleggiare??
Questa è semplicemente una MEZZA idea, se e quando decideremo di passare dalle parole ai fatti vi informeremo ovviamente ;)

A parte aspettervi al porto se venite in Sardegna noi aderiamo alla proposta, sarebbe magnifico.

purtroppo, anche se sconsigliato, con il mio lavoro attualmente le vacanze sono nei canonici: agosto e periodo natalizio... :cry:

in effetti l'idea mi sembre una di quelle mastodontiche, però i sogni caratterizzano l'uomo, allora perche non continuare a sognare? :lol: l'idea non è male, i costi forse saranno abbastanza alti ma credo che la cosa sia fattibile, ammesso che le navi di piccole dimensioni restino nelle rispettive flotte...

Questa si che è una bella idea..ma vi immaginate tanti esperti,amanti di crociere,che si imbarcano insieme..non potrà che essere una crociera memorabile..
Io ho inserito due mesi..nel sondaggio..ma con qualche aggiustamento qua e là.. penso che potrei anche in altri mesi..
Voi decidete.. :D

Utopia per utopia, diteci anche il giro che farebbe, o che piacerebbe fare..... :D e perchè no? anche la nave... :)

Beh, il titolo del thread è chiaro, per adesso si tratta solo di progetti lontani, se un giorno si dovesse passare ad una fase progettuale ve ne parleremo, ma per adesso son solo sogni & parole..