Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ro56 ha detto:........................... Ve lo auguro.
se ti rendi conto dell'anticipo con cui vengono pubblicati i cataloghi vedi che i tempi sono abbastanza lunghi..Magellano ha detto:Quanto lunghi!? Ce la facciamo a crescere abbastanza nel frattempo per riempirla!?!?
Sinceramente posso dirti che io la pubblicità la faccio già abbastanza a bordo..ro56 ha detto:Non riesco a capire perchè una crociera solo per noi, quando mischiarci agli altri sarebbe l'occasione per farci una grande pubblicità, ed i modi e le maniere sarebbero tante. Col tempo poi quando saremo tantissimi, chissà.
Se abbiamo tutti le idee chiare appena escono i nuovi cataloghi si prenota e via, tutte le cabine che vogliamo sono a nostra disposizione.
Ma se invece di mirare a navi con oltre 1000 passeggeri si prendessero in considerazione navi come la ex Danae o Daphne molto più piccole? Le potremmo riempire e noleggiare più facilmente. Utopia per utopia....essepi2 ha detto:Allora detto in chiaro: vorrei un itinerario nostro, una nave per noi, escursioni per noi e un servizio per noi; tutto il resto non mi interessa.
Un saluto