Raffa28
New member
Mia moglie li ha comperati dal primo viaggio in aereo che abbiamo fatto.
Non servono solo per Gli USA, ma in tutti gli aeroporti.
Almeno credo...così vorrebbe la logica.
Dove si comprano???
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dove si comprano???
Grazie!
Brava Sole, hai descritto perfettamente come stanno le cose.
Cinta TSA.
E' proprio la mia
Confermo, è successo anche a me, lucchetto rotto e valigia aperta e controllata, per fortuna nessun danno e nessuna "mancanza". Si possono utilizzare solo i lucchetti autorizzati, di cui hanno la chiave universale.A me è capitato che aprissero la valigia di mio marito forzandola, in aereoporto a Miami, e ce ne siamo accorti solo a casa, perchè abbiamo trovato una giacca strappata, tagliata da un coltello, con un biglietto che diceva che la valigia è stata aperta a campione per controlli di sicurezza, e che anche avessimo trovato qualcosa rovinato, non sarebbero stati responsabili del danno, in quanto si trattava di questioni di sicurezza....... Ci siamo rimasti veramente male..... perchè eravamo di rientro da una crociera, e il vestito di mio marito era il più bello che aveva, completamente rovinato....... e con la scusa della sicurezza...... nessun rimborso...... si diceva che avremmo dovuto lasciare la valigia aperta, per eventuali controlli, e che avendo la dovuta aprire con la forza..... non era colpa loro....... Mah!!!!
non sapevo che c'e' una indicazione per avvisarti che il lucchetto e' stato aperto con la chiave in possesso degli addetti.... mi spieghi meglio??
il lucchetto non serve a fermare il ladro, dovrebbe servire ad evitare che qualcuno apra la valigia quando incustodita, ad esempio quando viene lasciata in corridoio o prima del ritiro allo sbarco.
In caso poi avessero perse le chiavi universali, su youtube ci sono molti video su come aprire i lucchetti TSA (lockpicking) senza farsi beccare
il lucchetto non serve a fermare il ladro, dovrebbe servire ad evitare che qualcuno apra la valigia quando incustodita, ad esempio quando viene lasciata in corridoio o prima del ritiro allo sbarco.
Per me è veramente triste pensare che devo chiudere con un lucchetto una valigia, così come antifurto auto, casa, ecc... Però purtroppo non possiamo farci nulla.
La mia esperienza particolare con i controlli delle valigie risale all'anno scorso quando, in aeroporto, mi hanno fatto aprire lo zainetto con macchine fotografiche e netbook e mi hanno chiesto di accendere tutti gli apparecchi. Loro però come secondo me è giusto che sia, non hanno toccato nulla.
Come mai ti documenti su internet su come forzare i lucchetti?
A meno che non ci sia sciguetto nei paraggi che ha imparato su internet come aprirli...