Rodolfo
Super Moderatore
io infatti non ho mai fatto crociere ma come funziona con le valigie???
E in aereo ci sei mai stato? Stessa roba.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io infatti non ho mai fatto crociere ma come funziona con le valigie???
Il phon presente in cabina ha un voltaggio alto? Avendo io i capelli grossi e lunghi non vorrei metterci ore ad asciugarli! Grazie e scusate OT
Ti rispondo solo una cosa...e sono serio.
Anche a 1 mi ha chiamato per sentire se ci fosse qualcosa di strano perchè prendeva foco il tubo.
A noi purtroppo hanno aperto al ritorno della crociera con la Divina un trolley semirigido ed hanno portato via due peluche di mia figlia. Non vi dico quando siamo tornati a casa e non li abbiamo più trovati!! Un pianto unico!! Meno male che c'erano solo i peluche ed i pannolini se no chissà cosa avrebbero portato via!!
Già fa tristezza rubare, poi anche dei peluche di una bambina !!
i controlli vengono fatti attraverso le macchine radiogene e non a campione ma su tutti i bagagli
quello che ti hanno detto è una bugia per usare un termine educato, qualora durante in controllo radiogeno ci fossero dei dubbi e si rendesse necessario controllare
visivamentee personalmente il contenuto all'interno del bagaglio è obbligatorio contattare il proprietario del bagaglio stesso e solo in sua presenza si aprirà il lucchetto,
non si può mai aprire forzatamente all'insaputa del persona proprietaria del bagaglio
Io di ritorno da una crociera a Genova mi sono trovato la valigia, acquistata nuova 15 gg prima distrutta. mi sono ritenuto fortunato perchè molti passeggeri lamentavano la sparizione del loro bagaglio.
Devo dire che nella zona dove avevano depositato tutte le valigie chiunque poteva accedere.
Ho compilato i vari moduli, dalla compagnia mi è poi stato richiesto il certificato di acquisto e una dichiarazione che la valigia non si poteva riparare. visto che non potevo produrre questi documenti mi hanno proposto uno sconto sulle prossime crociere che ho rifiutato. Alla fine ho ottenuto un rimborso di 50€. Ma possibile che in crociera sia tutto perfetto e alla fine rovinano tutto nella consegna dei bagagli. Io capisco un aeroporto, ma sulla nave devono solo prendere le valigie dai corridoi e portarle a terra. La prossima crociera vorrei provare a portarla fuori io senza lasciarla fuori dalla porta...
walter
Meglio valigia da stiva rigida o di "stoffa" semirigida e poi meglio incellofanarla? Devo imbarcarmi da Malpensa a Copenaghen con volo Msc quindi devo comprare i lucchetti Tsa?
Grazie!Ma ha un senso anche la protezione in valigie non rigide?