• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vascomane79 e amantecrociere - ban permanente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Gli utenti Vascomane79 e amantecrociere sono stati bannati in maniera PERMANENTE dal nostro forum.
Il ban è dettato dal fatto che entrambi gli utenti hanno pubblicizzato a più utenti del nostro forum due differenti siti concorrenti attraverso i social network. E' stato addirittura contattato un nostro Moderatore!
Nonostante non sia prevista una particolare regola per questa tipologia di comportamenti gli Amministratori ed i Moderatori di Crocieristi.it hanno ritenuto opportuno adottare questa sanzione. Abbiamo sempre sottolineato che Crocieristi.it è una grande famiglia, una meravigliosa oasi virtuale, ma ciò non significa fare da serbatoio di utenti per altre iniziative. Visto il nostro totale rispetto nei confronti di tutte le persone che popolano questa community avremmo gradito altrettanto da parte di Vascomane79 e amantecrociere, che con il loro comportamento hanno totalmente deluso lo Staff di Crocieristi.it.

Un saluto,
Valerio
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Come Savino fuori??dai e ' uno scherzo

Non mi sembra sia il primo di Aprile...
Oltretutto l'ultimo messaggio di Vascomane79 risale al primo Maggio e l'ultima attività al 9. Praticamente non scrive da un mese. Direi che la sorpresa è questa.

Ciao!
 

cryyy

New member
Valerio incredibile!!come cambiano le persone!!quindi ormai ci dobbiamo dimenticare di Savino??
 
F

Felix73

Guest
Se i fatti si sono svolti così, dispiace di più per il comportamento a monte, il ban è solo una logica conseguenza.

Un saluto
 
I

Italian Cruiser

Guest
Sia ben chiara una cosa...

Se non avessero assunto quei comportamenti estremamente scorretti... non avremmo preso una decisione del genere... meditata ed unanime.
 
F

Felix73

Guest
Sia ben chiara una cosa...

Se non avessero assunto quei comportamenti estremamente scorretti... non avremmo preso una decisione del genere... meditata ed unanime.

Italian, frequentando il forum ormai da un pò di tempo, ho imparato a conoscervi, ed immagino che per voi possa non essere stato semplice decidere ciò.
Pur essendo sempre portato, per mia predisposizione personale, a sentire entrambe le "campane", non ho il minimo dubbio sulla fondatezza delle vostre motivazioni.

Un saluto
 
U

Umbe94

Guest
Cavolo e io che volevo provare Celebrity. Forse è meglio se non lo faccio. Non vorrei mai che mi "bannassero" da Costa dopo averla consigliata "pubblicamente" su un social network.

Non capisco il provvedimento. Potrei capirlo se l'azione fosse avvenuta all'interno di questa comunità... Ma non al di fuori. Idee mie discutibilissime!
 
F

Felix73

Guest
Proprio di Savino non ci avrei mai creduto!!mi aveva fatto un ottima impressione!!

Cryyy, non credo sia giusto in questa sede "criminalizzare" come persona Vascomane.
Il fatto che in questo contesto si sia comportato in maniera scorretta, non esclude che sia un bravo ragazzo o una persona meritevole di stima.
Io non lo conosco personalmente, e tutti possono sbagliare.
Lui ha sbagliato, ed i moderatori giustamente si sono comportati di conseguenza.

Un saluto
 

pmanlio

Active member
Italian, frequentando il forum ormai da un pò di tempo, ho imparato a conoscervi, ed immagino che per voi possa non essere stato semplice decidere ciò.
Pur essendo sempre portato, per mia predisposizione personale, a sentire entrambe le "campane", non ho il minimo dubbio sulla fondatezza delle vostre motivazioni.

Un saluto

Conosco Savino, lo sanno tutti, possiamo dirci amici e mi dispiace quindi molto, ma che la cosa sia stata più che meditata è assolutamente fuor di dubbio, visto che qui dentro tutti, compreso Valerio, lo hanno sempre apprezzato..

Ognuno credo sia libero di fare ciò che vuole, ma questo è un sito creato con il sacrificio ed il lavoro di una marea di persone, non è corretto interferire con esso invitando gli ospiti ad un altro luogo, ancor di più se quegli ospiti qui hanno un ruolo ben determinato..

Con questo non metto in discussione i rapporti personali tra me e lui, ma non posso neanche discutere una decisione amara che però ritengo giusta..

Un saluto
Manlio
 
I

Italian Cruiser

Guest
Umberto... contattare tramite un social ntetwork un Moderatore di un Forum... per invitarlo a partecipare ad un Forum concorrente... non è un comportamento corretto... no di certo. Goldstein mica contatta Onorato per farlo passare da Costa e Royal Caribbean.

Semplicemente... Vascomane79 ha infranto una regola di correttezza di fondamentale importanza.
 

pmanlio

Active member
Cryyy, non credo sia giusto in questa sede "criminalizzare" come persona Vascomane.
Il fatto che in questo contesto si sia comportato in maniera scorretta, non esclude che sia un bravo ragazzo o una persona meritevole di stima.
Io non lo conosco personalmente, e tutti possono sbagliare.
Lui ha sbagliato, ed i moderatori giustamente si sono comportati di conseguenza.

Ti leggo ora, quoto ogni parola, peraltro non vedo l'ora di mettermi a giocare con i suoi 'nipotini'..

Considera che Savino, collaborando ad un sito, ha di fatto accettato di uscire da questo, una giornata è fatta di 24 ore..

A parte questo, di sicuro Savino avrà sbagliato, ma è un fior di persona, ci mancherebbe, sono due cose distinte..

Cavolo e io che volevo provare Celebrity. Forse è meglio se non lo faccio. Non vorrei mai che mi "bannassero" da Costa dopo averla consigliata "pubblicamente" su un social network.

Non capisco il provvedimento. Potrei capirlo se l'azione fosse avvenuta all'interno di questa comunità... Ma non al di fuori. Idee mie discutibilissime!

Umbe, e cosa cambia tra qui ed FB? Non è la stessa questione rispetto a quello che vedi tu..

Ognuno è libero anche di partecipare a centomila ambienti, ma se durante una partita il giocatore della squadra avversaria chiede ai tuoi di cambiare maglia e tu fossi l'allenatore che faresti?

E' quello il punto..

Un saluto
Manlio
 

aspirante mozzo

New member
Umberto... contattare tramite un social ntetwork un Moderatore di un Forum... per invitarlo a partecipare ad un Forum concorrente... non è un comportamento corretto... no di certo. Goldstein mica contatta Onorato per farlo passare da Costa e Royal Caribbean.

Semplicemente... Vascomane79 ha infranto una regola di correttezza di fondamentale importanza.

... magari, se gli va buca con Onorato, ci prova con Schettino... :)

ciao Rodolfo !

enrico
 

Guizzo90

Well-known member
Cavolo e io che volevo provare Celebrity. Forse è meglio se non lo faccio. Non vorrei mai che mi "bannassero" da Costa dopo averla consigliata "pubblicamente" su un social network.

Non capisco il provvedimento. Potrei capirlo se l'azione fosse avvenuta all'interno di questa comunità... Ma non al di fuori. Idee mie discutibilissime!

Umberto, ognuno di noi è liberissimo di frequentare qualsiasi community, ci mancherebbe altro!
Sono i comportamenti scorretti verso gli amici che non riusciamo ad accettare.
Il ban è la logica conseguenza di azioni totalmente scorrette da parte di persone fidate che ci hanno deluso, tutto qui.
Noi la pistola alla tempia non la puntiamo a nessuno, ma ogni giorno ci impegniamo per rendere questo forum una grande realtà sempre più apprezzata, con il cuore e con l'anima, quindi la cosa fondamentale è il rispetto verso gli altri, come in ogni normalissimo rapporto umano. Proprio il rispetto qui è venuto a mancare.

Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top