Pedrito
Member
Si sinceramente (non mi vergono a dirlo) ho sempre avuto modo di preparare piccoli panini da portar via e mai nessuno mi ha detto nulla, per quanto riguarda la lavanderia nn l'ho mai usata ma in cabina troverai tutto il prezzario (porto con me sempre un piccolo ferro a vapore portatile per le cose piu sbrigative), la moneta da utilizzare preferibilmente è il dollaro americano, all'epoca che ci andai il cambio era favorevolissimo...ora credo meno ma dovresti portarne un po' con te, poi ci sono le isole che appartengono alla francia, spagna usi l'euro per il resto moneta locale dollaro caraibico o dollaro USA per le restanti.
ti divertirai un mondo, le isole sono tutte facilmente fruibili con i mezzi locali e le spiagge una favola io di solito facevo sempre mezza giornata il tour e mezza al mare in base alla cose da vedere alternavo mattina o pomeriggio...avrai una sorpresa all'isola catalina Coasta allestisce la cucina da campo è una gran figata...
ci sono negozietti che vendono i batik spettacolari ricordo che ne comprai 5 da un tipo che si chiamava CocaCola simpaticissimo
buon viaggio
ti divertirai un mondo, le isole sono tutte facilmente fruibili con i mezzi locali e le spiagge una favola io di solito facevo sempre mezza giornata il tour e mezza al mare in base alla cose da vedere alternavo mattina o pomeriggio...avrai una sorpresa all'isola catalina Coasta allestisce la cucina da campo è una gran figata...
ci sono negozietti che vendono i batik spettacolari ricordo che ne comprai 5 da un tipo che si chiamava CocaCola simpaticissimo
buon viaggio