Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Brutta notizia per noi. Avremmo ( uso ancora il condizionale ) prenotato una crociera per fine agosto proprio con Costa Victoria, ma a tutt'oggi ancora non ci sanno dire se partirà o no.
Io ho una prenotazione con Costa vittoria di partire il 18 agosto e anche a me non mi stanno dicendo niente
Costa Victoria ha lasciato Civitavecchia e ha raggiunto Piombino. Forse è stato il suo ultimo viaggio in mare.
Diadema viceversa ha lasciato Piombino e ha raggiunto civitavecchia.
Costa Victoria ha lasciato Civitavecchia e ha raggiunto Piombino. Forse è stato il suo ultimo viaggio in mare.
Diadema viceversa ha lasciato Piombino e ha raggiunto civitavecchia.
Ma mi sembra che si fosse spostata a Civitavecchia gia’ da qualche giorno!Era a Piombino, accolta dal Sindaco quando nessuno la voleva con parecchi contagiati a bordo.
Diadema era già a Civitavecchia, era uscita ieri pomeriggio dal porto verso il largo ed è rientrata stamattina, probabilmente solita operazione per scaricare le acque...
Per Costa Victoria si fa sempre più viva l'ipotesi demolizione. Ma eventualmente non verrebbe demolita a Piombino e forse nemmeno in Italia visto che il cantiere di Genova è attualmente occupato. Oppure aspetteranno che si liberi il cantiere, iniziando a liberare la nave a Piombino.
Quindi Victoria dovrà fare almeno un altro viaggio.
https://www.shippingitaly.it/2020/0...mbino-ma-non-potra-essere-demolita-in-italia/
Ma mi sembra che si fosse spostata a Civitavecchia gia’ da qualche giorno!
Il posto al molo lo prendera’ Deliziosa, rimasta all’ancora in attesa che se ne andasse Victoria.
Ma mi sembra che si fosse spostata a Civitavecchia gia’ da qualche giorno!
Il posto al molo lo prendera’ Deliziosa, rimasta all’ancora in attesa che se ne andasse Victoria.
Non credo un cantiere acquisti una nave per poi far demolire le strutture in ferro altrove. Non avrebbe convenienza. Lo faranno certamente a Genova.