Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si sapeva già quando la decisione di Costa che l'inaugurazione sarebbe stata effettuata a Trieste, che il blocco per novembre non esisteva più.
La notizia si sta diffondendo.
Ma io mi chiedo, ignorantemente, quanto può valere una sentenza del TAR rispetto ad una decisione del Governo? Credo che la cosa sia facilmente superabile da parte delle Istituzioni decretando ulteriormente in merito al provvedimento limitativo preso a suo tempo. Chi può spiegare questi passaggi interpretativi?
http://www.meditelegraph.it/it/2014...avi-veenzia-3l4Mk6Pkg8Vik724bU7KCP/index.html
E hai letto male perché quest'anno per Trieste sarà proprio un anno nero solo 21 toccate contro le 30 dello scorso anno; del resto la presenza di Voyager per il 2014 è stata cancellata.
Scusate ho sbagliato nel riportare ciò che dice il TAR (non ho riportato espressamente i termini usati e quindi non ho reso comprensibile ciò che volevo indicare) ... non deve essere solo individuato ma l'interdizione deve essere subordinata "alla disponibilità di praticabili vie di navigazione alternative a quelle vietate". Poi non ho più seguito la discussione e non avevo visto le altre risposte.Sulla carta è individuato Rodolfo, ma sulla carta. Per il resto io userei un termine piuttosto deciso, che non lascia alternative; IMPOSSIBILE da risolvere al momento attuale.