Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tra le altre cose il Porto sarebbe chiuso dalle 13.30 alle 15.30 per una regata in Bacino San Marco. E domani ulteriore regata con chiusura del porto dalle 11.30 alle 17.30 (nebbia a parte). A questo punto sarebbe più logico per Costa Deliziosa dirigere direttamente su Trieste.
Troverai l'assistenza e relativo trasferimento, al porto di Venezia.Mi imbarco domani proprio su Delizioosa e ho il treno per Venezia da Roma...Nel caso dirottasse a Trieste, quando lo sapremmo? Chiamerà Costa o l'agenzia, di domenica poi....qualcuno ci è già passato?
Mi imbarco domani proprio su Delizioosa e ho il treno per Venezia da Roma...Nel caso dirottasse a Trieste, quando lo sapremmo? Chiamerà Costa o l'agenzia, di domenica poi....qualcuno ci è già passato?
Troverai l'assistenza e relativo trasferimento, al porto di Venezia.
Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
L'assistenza e il trasferimento lo troveranno a Venezia [emoji6][emoji1].... di Trieste.
L'assistenza e il trasferimento lo troveranno a Venezia [emoji6][emoji1]
Troverai l'assistenza e relativo trasferimento, al porto di Venezia.
Tu vai tranquillamente al terminal di Venezia come se ci fosse la nave, provvederà la Compagnia allo spostamento verso Trieste.
Stai serena, hai tutto il tempo possibile. Naturalmente appena arrivati, spostatevi subito al porto.Grazie, io arrivo alle 11.35 dovendo imbarcare dalle 14.00....con partenza alle 17.00. Mi sembrava un buon margine, ma ora sono un pò preoccupata per l'eventuale trasferimento....
Grazie, io arrivo alle 11.35 dovendo imbarcare dalle 14.00....con partenza alle 17.00. Mi sembrava un buon margine, ma ora sono un pò preoccupata per l'eventuale trasferimento....
Stai serena, hai tutto il tempo possibile. Naturalmente appena arrivati, spostatevi subito al porto.
Valentina, io starei tranquilla, in qualsiasi caso aspetteranno i transfer da Venezia prima di partire
Sent from Winter Palace
Non è un problema Valentina, per lo meno non tuo. Tu appena arrivi alla stazione recati al terminal, e se la nave non ci sarà, provvederanno a tutte le indicazioni ed assitenza del caso.
Sì, è attesa a Genova il 17.Ma neoclassica non va poi in bacino o ricordo male?
Sent from Winter Palace