• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Venezia: nebbia. Porto chiuso

Tra le altre cose il Porto sarebbe chiuso dalle 13.30 alle 15.30 per una regata in Bacino San Marco. E domani ulteriore regata con chiusura del porto dalle 11.30 alle 17.30 (nebbia a parte). A questo punto sarebbe più logico per Costa Deliziosa dirigere direttamente su Trieste.

Mi imbarco domani proprio su Delizioosa e ho il treno per Venezia da Roma...Nel caso dirottasse a Trieste, quando lo sapremmo? Chiamerà Costa o l'agenzia, di domenica poi....qualcuno ci è già passato?

No, la regata, come quella di domani, è programmata da tempo. Che arrivino ad organizzare anche la nebbia, un po' troppo. ;) ;)

Mi imbarco domani proprio su Delizioosa e ho il treno per Venezia da Roma...Nel caso dirottasse a Trieste, quando lo sapremmo? Chiamerà Costa o l'agenzia, di domenica poi....qualcuno ci è già passato?
Troverai l'assistenza e relativo trasferimento, al porto di Venezia.

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk

Tu vai tranquillamente al terminal di Venezia come se ci fosse la nave, provvederà la Compagnia allo spostamento verso Trieste.

No. Se intendi NeoClassica è ancora ferma al terminal. Del resto non potrebbe transitare; è rallentato e modificato anche il servizio pubblico di linea.

Allora chissà cos'hanno visto passare dal Poesia... [emoji15][emoji15][emoji15] questi scambiano un traghetto per una nave da crociera.

Sent from Winter Palace

Troverai l'assistenza e relativo trasferimento, al porto di Venezia.

Tu vai tranquillamente al terminal di Venezia come se ci fosse la nave, provvederà la Compagnia allo spostamento verso Trieste.

Grazie, io arrivo alle 11.35 dovendo imbarcare dalle 14.00....con partenza alle 17.00. Mi sembrava un buon margine, ma ora sono un pò preoccupata per l'eventuale trasferimento....

Grazie, io arrivo alle 11.35 dovendo imbarcare dalle 14.00....con partenza alle 17.00. Mi sembrava un buon margine, ma ora sono un pò preoccupata per l'eventuale trasferimento....
Stai serena, hai tutto il tempo possibile. Naturalmente appena arrivati, spostatevi subito al porto.

Valentina, io starei tranquilla, in qualsiasi caso aspetteranno i transfer da Venezia prima di partire

Sent from Winter Palace

Non è un problema Valentina, per lo meno non tuo. Tu appena arrivi alla stazione recati al terminal, e se la nave non ci sarà, provvederanno a tutte le indicazioni ed assitenza del caso.

Stai serena, hai tutto il tempo possibile. Naturalmente appena arrivati, spostatevi subito al porto.

Valentina, io starei tranquilla, in qualsiasi caso aspetteranno i transfer da Venezia prima di partire

Sent from Winter Palace

Non è un problema Valentina, per lo meno non tuo. Tu appena arrivi alla stazione recati al terminal, e se la nave non ci sarà, provvederanno a tutte le indicazioni ed assitenza del caso.

Mi avete tranquillizzato, grazie. Se il forum non ci fosse bisognerebbe inventarlo.....

In questo momento Rhapsody è stata contattata dai Piloti per iniziare a muovere verso l'imboccatura del porto, e le altre a seguire. NeoClassica partirà quando tutte saranno entrate.

Quindi nulla di nuovo rispetto a quando le cose non vanno lisce come l'olio [emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from Winter Palace