Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche se raro, non è la prima volta. Quando certe condizioni meteo si accavallano il fenomeno nebbia si manifesta in qualsiasi momento.
Quando la temperatura del punto di rugiada è vicina a quella dell'atmosfera, l'ambiente è saturo di vapore che si condensa in goccioline determinando la nebbia. Quel mattino le due temperature coincidevano. D'inverno sale la probabilità perchè con le basse temperature diminuisce la capacità dell'atmosfera di contenere l'umidità, e quindi diventa più frequente la saturazione dell'atmosfera.
Mi è venuta ancora una domandina per chi si è già imbarcato da Venezia, ma se non lasciamo le valige in stazione, e le portiamo noi al porto attraversando il ponte e raggiungendo piazzale Roma per arrivare al punto in cui dobbiamo consegnare le valigie alla Costa é necessario prendere il People Mover? O il People Mover si prende solo dopo per raggiungere la nave e imbarcarsi mentre i bagagli si lasciano prima già in Piazzale Roma?
Perché pensavamo se no di portare noi i bagagli e poi tornare verso il centro, arrivare in piazza San Marco e come suggerito da Rodolfo prendere il vaporetto per tornare all'ombra o verso le 15.30
Grazie a chi portra rispondere
Ciao a tutti!
domande per voi: una volta arrivata al porto di venezia cosa devo fare? scendo a santa lucia con i bagagli e vado a piedi al porto. ma arrivata lì cosa devo fare? dove devo andare? in quale struttura devo entrare?
Ho fatto il check-in on line ma non avendo il passaporto e non endo inserire i dati della carta d'identità non l'ho concluso quindi presumo di dover andare a fare il check-in. e il bagaglio? dove lo lascio? grazie a chi mi risponderà!
ps: so che la splendour parte il 10 agosto dal terminal 107
Anche a me interessa. Io partirò con splendour il 24 agosto!