Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certo che sì. Ma tu mi hai messo con le "spalle al muro" con i tempi ed io ti ho dato la soluzione più veloce.
In questo caso devi uscire dal Terminal, di poco, servirti del People Mover, raggiungere Piazzale Roma, affacciarti sul Canal Grande e salire su di un mezzo del servizio pubblico Actv linea 1 o linea 2 che lo percorre fino a Piazza San Marco (attenzione alla direzione).
Certe navi partono anche alle 18.00; in ogni caso basta informarsi al numero telefonico dei park interni, C'è l'alternativa di lasciarla al Garage del Tronchetto, e puoi recuperarla quando vuoi. Devi precisare preventivamente che il park è in funzione della crociera e paghi una cifra forfettaria ridotta. L'anno scorso era così, quest'anno presumo ugualmente. Ci informiamo.
Buongiorno a tutti !!!!
La partenza e' ancora lontana e non sappiamo ancora da dove partirà la Diadema ma .... Se dovesse partire dal terminal crocieristico di Venezia avrei idea di fare un giro prima di imbarcare ..... Purtroppo credo di essere stretta con i tempi, vi spiego:
Il treno arriverà verso le 11:30, tra lasciare i bagagli e trovare l'imbarco x il taxi saranno le 12:00, sarà troppo tardi per prendere il vaporetto per fare un giro in Piazza San Marco e poi rientrare e andare in nave ?!?! Grazie !!!
Sì, solito percorso.
Premetto che ovviamente non sono del luogo, ma allora non ho capito bene cosa è successo, in quanto avevo inteso che le navi non sarebbe più passate dal canale della GiudeccaSì, solito percorso.
Scusatemi, se qualcuno mi può aiutare io per la prima volta partirò da Venezia e vorrei sapere se vicino al porto ci sono parcheggi dove depositare l'auto se si qual'e' il più vicino ?? O se c'è un parcheggio convenzionato con msc ? Grazie a tutti
All'interno del terminal, proprio sotto la nave.
http://www.vtp.it/terminal/prenotazione.jsp