Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quando inizierà la stagione crocieristica aggiornerò la Guida in base alle "novità" che potessero essere introdotte.
Qualcuna dovrebbe già esserci come una nuova banchina di imbarco.
C'è anche nel Sito, nell'argomento che ti ho indicato. Sì, è affidabile, e direi, conveniente.
Mi dispiace, è la prima volta, anche qui nel Forum che prendo atto di questo malfunzionamento, anzi non funzionamento.
L'ho utilizzato anche io per conoscenti, e non c'è stato alcun problema. Il servizio vale per tutte le Compagnie con navi presenti nel terminal.
Anche quest'anno la Royal "regala" il parcheggio a chi prenota una crociera in partenza da Venezia o Civitavecchia, ma per quanto riguarda Venezia non è
il parcheggio sotto la nave, ma quello vicino all'aeroporto.
E' vero che a caval donato.......ma, secondo chi conosce la città e i suoi mezzi di trasporto, è fattibile in tempi brevi e senza grossa fatica, prendere
l'autobus 5 fino a piazzale Roma e da li il people move ? il costo dovrebbe essere 1,30 +1,30 /persona/tratta ? altra alternativa è Alilaguna che con 25 euro A/R
ti porta al terminal crociere ? ma essendo in 2 ....