Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cerca nella località "Lista di Spagna". Ricca di scelta e vicina a Piazzale Roma e quindi al Terminal; è un buon punto di partenza per raggiungere le isole.
.
Non esiste un biglietto 48 ore. Esiste il "Biglietto a Tempo" 1 giorno, 2 giorni, 3 giorni, 7 giorni rispettivamente a 20, 30, 40, 60 euro.
Ci sta qualcuno che mi può.essere di.aiuto?
Grazie Rodolfo. Ho già prenotato in Sestriere S. Croce (Sant'Andrea) molto vicino al piazzale Roma (per il bus per l'aeroporto) e a parecchi terminal dei vaporetti (spero che da uno di questi parta qualcosa per le isole). Teoricamente dovrebbe essere anche molto vicino al terminal crociere (max 1 km) e un pò distante dal centro (un paio di km) ma, essendo intenzionati, tempo permettendo, a girare a piedi, penso che riusciremo a vedere qualcosa di più anche nel tragitto hotel-centro. Che ne dici?
In che senso?
Sì, va bene. Non a piedi da Piazzale Roma al Terminal; è lunghetta, magari con i bagagli; devi servirti del People Mover. Da Piazzale Roma parte la linea 3 diretta per Murano e la 4.2; per Burano e Torcello devi cambiare a "Fondamente Nove" o a Murano, linea 12. Sì da lì partono anche le linee 1 e 2 che percorrono interamente il Canal Grande; attenta alla direzione della linea 2.
Naturalmente puoi raggiungere il centro a piedi seguendo i percorsi indicati su "Cosa Fare". Ciao.
Ho notato che la crociera con Deliziosa del 15 ottobre anzichè da Venezia è partita da Trieste e Luminosa è arrivata sabato scorso a Trieste anziché a Venezia.
Chiedo a chi ne ha fatto esperienza e ne è a conoscenza in quali casi capita lo spostamento da Venezia? E come avviene il trasferimento da un porto ad un altro? Ringrazio anticipatamente .
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il traffico sarà interdetto già dal mattino del sabato. In teoria la nave potrebbe arrivare in Marittima ma non potrebbe più partire fino al lunedì. Nelle due giornate di sabato e domenica tutte le navi saranno dirottare a Marghera porto industriale. Nulla cambia per i crocieristi in partenza ed in arrivo che transiteranno comunque per il normale terminal della Marittima; sarà cura dell'organizzazione portuale trasferire i passeggeri da e per le navi. Esiste sempre il servizio di bus navetta interno al terminal