I
Italian Cruiser
Guest
Molto bene... la risposta ufficiale di MSC è arrivata... e mi sembra che da parte della compagnia ci sia tutta la disponibilità per risolvere al meglio questa situazione.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Molto bene... la risposta ufficiale di MSC è arrivata... e mi sembra che da parte della compagnia ci sia tutta la disponibilità per risolvere al meglio questa situazione.
Con grande piacere auguro a Zingaro ed alla sua compagna una bellissima crociera!
Purtroppo mi sa che la partenza con MSC è ..........mi sa che e' gia' a bordo.....
Non devi ringraziare me ma una compagnia seria quale è MSC Crociere. Spesso, te lo assicuro, il volere di una compagnia (che in sostanza è un colosso) non arriva fino alle agenzie di viaggi che, non dimentichiamolo, sono un organo indipendente. Anche relativamente a questioni importanti come quella da te messa in evidenza.Leggo con stupore la risposta ufficiale di MSC, ti ringrazio tantissimo VaLyUS e ringrazio tutto il forum.
Ho appena risposto alla mail di MSC, scrivendo il mio recapito telefonico e il mio nome e cognome.
Il mio stupore è nel fatto che nelle 2 mail spedite vi erano già il mio recapito telefonico ed il mio mone e cognome. Inoltre ieri ( 21/9 )alle ore 16 e 53 ho chiamato il numero 081 7942111, la centralinista mi ha passato una gentilissima signorina del servizio clienti, la quale ha capito il problema e dopo circa 5 minuti di attesa mi ha chiesto recapito telefonico e cognome dicendomi che mi avrebbe contattato poco dopo. Non ho ricevuto nessuna telefonata.
No comment
Scusami tano ma penso di essere entrato nella maniera più appropriata e anche il titolo attualmente lo ritengo tale.
Non devi ringraziare me ma una compagnia seria quale è MSC Crociere. Spesso, te lo assicuro, il volere di una compagnia (che in sostanza è un colosso) non arriva fino alle agenzie di viaggi che, non dimentichiamolo, sono un organo indipendente. Anche relativamente a questioni importanti come quella da te messa in evidenza.
Per quanto concerne il titolo sono d'accordo con chi pensa che si sarebbe potuta trovare una soluzione differente.
Un saluto
Io spero che quel telefono squilli.
Ieri alle 23:43 zingaro ha risposto alla mail di MSC, diamo il tempo alla compagnia e mi auguro che entro domani il tutto si risolva.zingaro ha detto:Ho appena risposto alla mail di MSC, scrivendo il mio recapito telefonico e il mio nome e cognome.