Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non c'è stato alcun intervento nè del forum nè dell'Associazione. E non mi sembra che sia stata mai detta una cosa del genere su questo thread. MSC è intervenuta spontaneamente.
E non è la prima volta. Al di là degli inconvenienti che di tanto in tanto, su migliaia e migliaia di prenotazioni può accadere, la compagnia mi sembra seria e attenta nei confronti dei propri clienti.
A questo punto direi io invece, sarebbe bello leggere il racconto della vostra vacanza se per te non è un problema!Oggi mi ha contattato un dirigente della MSC. Due telefonate, la prima di quasi 13 minuti e la seconda di 5 minuti. Non voglio farla lunga perché anche se scrivessi parola per parola quello che ci siamo detti, ci sarebbe sempre tano che direbbe che qualcosa non gli quadra (sorvolo al tuo commento n. 59). Praticamente nella seconda telefonata mi ha confermato che c’è stato un malinteso in qualche parte della filiera che ha creato questa situazione, definita da lui un’eccezione. Ha contattato i responsabili di MSC della sicilia e mi ha invitato ad andare in agenzia a prenotare. Oltre a darmi il recapito telefonico del suo ufficio, mi ha dato anche il suo cellulare dicendomi di non esitare a chiamarlo.
A questo punto direi di chiudere qui questa discussione e invito VaLyUS a cambiare il titolo come meglio crede.
Sinceramente non credo che Msc si sia esposta con una nota ben precisa, indirizzata al nostro forum, sapendo che inevitabilmente verrà controllato il suo operato, senza avere la volontà e la certezza di risolvere il problema.
A volte la burocrazia, anche se ci sono persone volenterose, riesce a rallentare tutto.
Sicuramente la cosa si chiarirà...forse potrebbero essere più veloci, ma noi non conosciamo le sfumature di tutta la faccenda.
Ma basta restare a guardare.
Cosa giusta.
Oggi mi ha contattato un dirigente della MSC. Due telefonate, la prima di quasi 13 minuti e la seconda di 5 minuti. Non voglio farla lunga perché anche se scrivessi parola per parola quello che ci siamo detti, ci sarebbe sempre tano che direbbe che qualcosa non gli quadra (sorvolo al tuo commento n. 59). Praticamente nella seconda telefonata mi ha confermato che c’è stato un malinteso in qualche parte della filiera che ha creato questa situazione, definita da lui un’eccezione. Ha contattato i responsabili di MSC della sicilia e mi ha invitato ad andare in agenzia a prenotare. Oltre a darmi il recapito telefonico del suo ufficio, mi ha dato anche il suo cellulare dicendomi di non esitare a chiamarlo.
A questo punto direi di chiudere qui questa discussione e invito VaLyUS a cambiare il titolo come meglio crede.
Riguardo il titolo secondo me si sarebbe potuta trovare una soluzione differente. Non solo il vergogna, ma la cosa che non condivido assolutamente è il fatto che il titolo sia generico. Chi entra nel forum MSC e legge questa discussione non sa a cosa pensare (se non a male), mentre un titolo come "Promo Bingo? No ai diversamente abili. Vergogna!" una cosa del genere sarebbe stata più corretta. Tenendo conto che comunque io avrei probabilmente optato per un'altra soluzione senza il "Vergogna".
Ma è un mio pensiero..
Un saluto
Valerio
nemmeno io....ma alla fine si e' risolto come io auspicavo..con un dirigente che prende il telefono. Quindi non ero troppo lontano dalla verità!!!
Signori, se si vuole fare le cose bene le si fanno. E le procedure quando serve devono saltare!! dovevano saltare prima...
Un mio dirigente, diceva che le procedure sono fatte per essere disattese all'occorrenza. E su questa considerazione sono state risolte decine di situazioni critiche.
nemmeno io....ma alla fine si e' risolto come io auspicavo..con un dirigente che prende il telefono. Quindi non ero troppo lontano dalla verità!!!
Signori, se si vuole fare le cose bene le si fanno. E le procedure quando serve devono saltare!! dovevano saltare prima...
In ogni caso come immaginavo...e' andato a buon fine.