• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

vi è mai capitato di dormire su letti scomodi?

MATTEO

Member
Preciso ho preso una cabina in offerta e mi capitato di avere una cabina con due letti non conforme alla norma.
i letti sono composti di una rete stretta con due materassi sovrapposti rovinandomi la crociera ,scomodi tanto scomodi da farmi venire torcicollo e mal di schiena .vorrei sapere se è normale ..
grazie a chi mi darà una risposta ..

Personalmente dormirei anche sulle pietre (...ho fatto lo scout da ragazzo :D ). Comunque, su una nave da crociera, mi aspetto che i letti siano, quantomeno, comodi, puliti ed adeguati.

Anche io non ho mai avuto problemi con nessun letto, ma non ho mai visto materassi sovrapposti.
Come Francesco sopra sono stato e sono ancora uno Scout...

Ciao, mai avuto problemi di comodità dei materassi, in tutte le navi in cui son stato.

Davvero atipico, il doppio materasso.

Dove???????

Non ho mai avuto problemi del tipo di quello lamentato............
tuttavia,avendoli scelti con cura,il miglior materasso e il miglior cuscino .........sono quelli di casa mia...........:D

Il peggio che mi sia mai capitato è che al posto del materasso matrimoniale, abbiano affiancato due singoli.
Per evitare lo scorrimento laterale degli stessi, l'housekeeper ha sempre messo un copripiumino attorno agli stessi in maniera da ridurre al minimo la possibilità di "voragini" tra i materassi stessi.
Ma tolto questo che è davvero un dettaglio, mai trovato materassi scomodi su nesuna nave da crociera!

Ciao a tutti e grazie per aver risposto.
la nave è la Neo Classica la cabina è 4128
che la nave fosse piccola si sapeva ma nel suo piccolo c'è tutto
ma trovare una cabina così non l'avevo mai trovata .non so se posso mettere le foto dei letti per farvi rendere conto,
perchè il personale di bordo non informa alla Costa di quella cabina?
oltre ai letti non a norma c'era puzzo di fumo .e per chi non fuma è un vero incubo.

La 4128 è una cabina disabili, i letti e lo spazio non sono adatti alla conformazione matrimoniale. Forse per affiancarli pensando di farti un favore hanno solo fatto un danno...reti strette e materassi che scivolano....

Aggiungo che i materassi erano normali ma erano sovrapposti quindi tendevano a scivolare e la rete era stretta ...

Forse per "sovrapposti" intendi affiancati?
Questa soluzione è abbastanza normale se non ci fini matrimoniali disponibili.
Del resto qualcuno la utilizza anche a casa propria...