• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

vi è mai capitato di dormire su letti scomodi?

i letti erano divisi non si potevano unire in quanto la cabina è stretta,
i materassi erano sovrapposti cioè uno sull'altro .
io ne ho fatte 8 crociere e non mi era mai capitato alla nona si.
peccato che non posso aggiungere le foto.

non so che dire, divisi e cabina stretta... una curiosità: visto che è segnalata disabili una carrozzina ci passava?

si la carrozzina passava
ma noi siamo una coppia normale
per sei notte dormire su quei letti è stato brutto
solo alla settima notte ci hanno cambiato cabina ma ormai la crociera era compromessa...

abituato a dormire un po dove capita non mi farei problemi,ma non mi è mai capitato,sempre materassi nuovi e comodi.

si la carrozzina passava
ma noi siamo una coppia normale
per sei notte dormire su quei letti è stato brutto
solo alla settima notte ci hanno cambiato cabina ma ormai la crociera era compromessa...
Coppia normale? allora mio padre in crociera in carrozina è anormale...scherzo dai, però attento alle parole potresti offendere la sensibilità di qualcuno

Vedo che io non ho offeso nessuno ho voluto solo segnalare che non nessuno handicap .le foto come si mettono?io mi domando come mai la Costa metta a disposizione queste cabine perché non chiuderle .

Io con Costa ne ho fatte altre tre e mi sono trovato sempre bene .questo lo volevo segnalare perché io non me la prendo con Costa ma chi organizza .

Se mi dite come si fa per poter inserire le foto grazie

Utilizza tinypic per caricare la foto, e poi inserisci il link della foto qui tra

Le cabine disabili devono avere ampio spazio di manovra della carrozzina e talvolta vengono richiesti i doppi materassi per agevolare il coricamento del disabile, puo' darsi che abbiano dimenticato di ripristinare il letto.

Vedo che io non ho offeso nessuno ho voluto solo segnalare che non nessuno handicap .le foto come si mettono?io mi domando come mai la Costa metta a disposizione queste cabine perché non chiuderle .
Forse non le chiudono perché a fronte di tanti "normali" viaggiano anche tanti disabili...?

Vedete che io non ho nulla contro le persone con handicap .
visto che in famiglia ho una sorella.
io sto parlando della cabina e precisamente dei letti che non sono a norma .
ho fatto presente al personale ma non potevano fare nulla perchè la nave era piena grazie a tutti per aver risposto.

Vedete che io non ho nulla contro le persone con handicap .
visto che in famiglia ho una sorella.
io sto parlando della cabina e precisamente dei letti che non sono a norma .
ho fatto presente al personale ma non potevano fare nulla perchè la nave era piena grazie a tutti per aver risposto.

a che norme ti rifai ?

Ciao sto provando ma non ci riesco forse se vado a diario di bordo li è più facile?

Se installi ed utilizzi TapaTalk è molto più semplice, perché le foto le puoi caricare direttamente dallo smartphone senza passare da nessun web hosting di immagini.

Che vuol dire letto "non a norma"? Il fatto che fossero due letti separati immagino voglia dire che erano due letti singoli....
Ma la butto li, forse non ho capito io, ma un materasso non potevate semplicemente toglierlo...? O erano attaccati?