Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E dove lo mettevo il materasso? Lo fatto presente a tutti ma non riuscivano a capire ho facevano finta.
Pare quindi un normale letto singolo con due materassi.
Perche' non avete tolto il materasso di sopra...? Non si sarebbe risolto tutto?
Forse ci sono riuscito. Grazie...
Quando ti hanno assegnato la cabina potevi guardare il piano nave ed avresti notato che all'interno del quadratino vi era una H a simboleggiare che la cabina era idonea ad accogliere persone disabili ed in quel mentre potevi gia' richiedere lo spostamento in altra sistemazione.
No che non si sarebbe risolto Enrico! il secondo materasso, quello che tu toglieresti fa da struttura del letto che ha una rete a pavimento...se tu lo avessi levato, avresti dormito sul pavimento...
Questa non è una cabina vendibile come doppia...è una presa in giro.
Classica aveva delle singole, mi viene in mente l'idea che sia stata riconvertita in fase di ristrutturazione...ma è comunque scorretto.
A parte il "letto inventato" che puoi fare a casa tua in emergenza ma non ti aspetti di certo in una qualunque struttura ricettiva (albergo o nave non ha differenza) a meno che, in fase di prenotazione, non ti venga detto chiaramente che non ci sono più cabine e l'unico modo per fare quella crociera è adattarsi, o meglio, sacrificarsi in questo modo...se io pago una doppia pretendo due letti!
Questa cabina non è adatta neanche ad accogliere disabili...a meno che i disabili non vengano considerati ospiti di serie B che si devono adattare visto che pagano meno...
Quella cabina e' adatta ad accogliere un disabile e te lo dico da... disabile, che poi non sia il massimo posso anche essere daccordo, ma e' un altro discorso.
"No che non si sarebbe risolto Enrico! il secondo materasso, quello che tu toglieresti fa da struttura del letto che ha una rete a pavimento...se tu lo avessi levato, avresti dormito sul pavimento...
Questa non è una cabina vendibile come doppia...è una presa in giro."
Io vedo una cabina doppia, ossia dotata di due letti. Che siano uno sopra l'altro, a fianco, in diagonale non importa, e' sempre doppia.
Ho riguardato le foto, c'e la rete con due materassi sopra, togliendo il materasso superiore si sarebbe ottenuto un letto normale.
Rimane uno schifo di cabina d'accordo, ma da qua a dire che non e' doppia e che avrebbe dormito per terra togliendo un materasso ce ne passa....
Io vedo una cabina doppia, ossia dotata di due letti. Che siano uno sopra l'altro, a fianco, in diagonale non importa, e' sempre doppia.
Ho riguardato le foto, c'e la rete con due materassi sopra, togliendo il materasso superiore si sarebbe ottenuto un letto normale.
Rimane uno schifo di cabina d'accordo, ma da qua a dire che non e' doppia e che avrebbe dormito per terra togliendo un materasso ce ne passa....