Roby71
New member
Roby, non facciamo il giochino delle "tre carte", è evidente che chiedere "mille motivi positivi" per tornare su MSC venendo da tante crociere Costa equivale ad elencare i "contro" di Costa. Ergo, non c'è differenza con i pro ed i contro di questa discussione.
E non tutti l'hanno presa come un "giochino" quella tua discussione...
Io non trovo niente di male in entrambe, ma non vedo perchè l'utente che ha originato questo 3D debba essere "giudicato" non per le domande che pone (peraltro, al contrario di tanti, lo fa in maniera educata), ma piuttosto per quello che "potrebbe essere" (in malafede, autore di post poco interessanti etc. etc.), pur non avendo scritto niente di particolare, nè niente di diverso rispetto ad altre discussioni.
E questo Roby, non è esprimere un opinione (che sarebbe legittima, sugli argomenti trattati), ma piuttosto fare un processo direttamente all'utente (che non è andato contro netiquette, è stato educato, e che può, a torto o ragione, ma soggettivamente, aver posto delle domande che possono piacere o meno).
Forse sono cose risapute, forse sono domande poco originali, ma io sono iscritto da un anno e mezzo al forum. E ne ho viste di cotte e di crude in merito ...per cui..
Ho comunque ritenuto interessante rispondere secondo la mia opinione...
A ripensarci, mi viene anche un pò da ridere...sarà che tanti di noi saranno a casa (me compreso) in ferie e si staranno annoiando...ma siamo proprio bravi a creare dei casi "dal niente"..
Se poi penso che qualcuno si è anche letto qualche centinaio di messaggi cercando quelli "da attenzionare"....e sulla base di questo ne fa scaturire un quadro psico-attitudinale di un utente...bè..allora vuol dire che in questo forum si stanno sperimentando nuove tecniche scientifiche d'indagine decisamente all'avanguardia...e forse di nascosto ci sta pure studiando la CIA...
Siamo troppo avanti..
Continuo a sorridere...
Rinnovo i miei auguri a tutto il forum.
Felix ,
Nessun giochino delle 3 carte .
E' nato il 3d "1000" motivi per quello che ho detto a Laura nel precedente post , e per quello che pochi utenti in privato sanno delle mie crociere non andate al 100%.
Con quel 3d che sembrera' un giochino anche delle 3 carte , ho voluto dimenticare e' cancellare l'ultimo lato negativo delle sole 2 crociere non andate bene (1 Costa - 1 Msc).
Come qualcuno mi disse allora nel mio 3d , potevo chiedere i 1000 motivi per Costa , ma la Costa ha avuto l'opportunita di farmi ricredere, ma alla Msc ancora l'opportunita' non gliel'avevo data , e con quel 3d spero che io riesca nel gioco a risalire sulle Bellissime navi Msc ,
Dici che si e' creato un caso e che si deve essere degli agenti della CIA per stare dietro ai profili ed attenzionarli ?
Ti ricordo che ognuno di noi ha un profilo che porta le visite degli utenti e che anche il mio viene attenzionato , nonostante io non conosca molti di questi utenti e nonostante "non legga piu' altri utenti" (ti ricordo che esiste grazie a questo bel sito la funzione ignora) , che nonostante cio' sono liberi di attenzionarmi e di disquisire sui miei scritti a loro piacimento .
Tornando in argomento , io ho risposto al quesito di Gabriele , nel suo post di apertura e sarei ben felice di continuare visto che nessuno tranne me ci sta' trovando nulla di "strano" .
E allora gent.imo Gabriele , io di ricordi brutti ne ho qualcuno ma come ho detto a Laura li ho cancellati per ricordare solo i lati buoni e di informarmi su cio' che mi spetta a bordo ad ogni crociera prima di salirci , ma tu puoi elencarmi se ti fa piacere questi bei ricordi che dici di avere delle crociere Costa di 3 anni fa ?