gabriele e romina
Well-known member
Dicci "tu" i tuoi ricordi ,
3 anni non sono mica una vita...
DA Arg : http://forum.crocieristi.it/showthread.php/6057-Regalo-passaggio-categoria-Costaclub/page15
e visto che sono curioso molto curioso
posso chiederti perche' tanto interesse "positivo" su Costa se non ti ha mai regalato niente... ?
Un messaggio del 2008 lo ritieni cosi' degno di attenzione o e' stato la "Concordia" che ti ha colpito? (in genere si segue l'argomento continuando dall'argomento dove era arrivato o comunque seguendo un filo logico del 3d...
Scusa , questo ti potra' sembrare un quarto grado , ma nei forum mi piace osservare tanto gli utenti nei loro bei diari e profili ,
e di te vedo che ti piacciono tanto le nostre esperienze(diari e live) ed oltre al messaggio citato non ho trovato null'altro da attenzionare...
ciao Roby, tre anni non sono molti ma qualcosa indubbiamente è cambiato, innanzitutto il Costa club nel suo punteggio,ricordo che a me mancavano una manciata di punti per passare di categoria e ora invece me ne mancano di più, poi ora vedo che le cabine sono classic e premium per le interne e quando siamo stati noi c'erano le varie categorie, ma questi sono dettagli.
Dici bene, perchè tanto interesse per Costa se non ti ha regalato mai niente? ed in parte è questo che ci ha spinto a postare questa discussione, sapere cosa ne pensate voi, Felix73 ha scritto quel che un pò sentiamo tutti(penso) e anche noi, "il calore","la familiarità" che trovi sulle navi Costa è un elemento molto importante, ti lascia qualcosa dentro.
Concordia è stata una tragedia che ti colpisce, in primis per la perdita di vite umane e poi per tutto il resto, che non è poco.
Ieri sera dopo il tuo messaggio pensavamo di aver posto male questo argomento ,ma poi stamattina (almeno fino al tuo messaggio) ho letto da Felix ,Vacanziera e il tuo che si è capito il senso, poi leggeremo pure gli altri messaggi entro sera.
Ti ringraziamo per l'interesse mostrato.
un saluto e a presto.
p.s. stiamo leggendo il tuo diario
Ultima modifica: