gabriele e romina
Well-known member
ma di cosa si stà scrivendo? altro che fuori tema, su ragazzi un pò di ordine
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Olivia. Personalmente, mi scuso per i miei di OT (anche verso Gabriele & Romina).
Tornando alla discussione, e ripartendo da quanto ho scritto nel mio ultimo post, in merito alle premium trovo sicuramente interessante il raddoppio dei punti e lo sconto per la crociera successiva.
Mi ha francamente deluso la "scelta" all'interno del menù in merito alla colazione in cabina...(in questo decisamente inferiore all'offerta di qualche concorrente).
Ma alla fine, premium, classic, è un pro, o è un contro? Io non mi sono fatto un'idea precisa...
Felix, l'ho già scritto in altro post, comunque le Premium sono le ex cabine Costa con numero alto, hanno "compresso" la cabine meno costose di una stessa tipologia, prima identificate con le sigle I1 I2 I3 ecc.. B1 B2 B3 ecc...in Classic e le più costose in Premium. Poi hanno aggiunto qualche contentino ulteriore alle premium (colazione continentale, doppi punti, scelta del turno al ristorante ecc..) ma il concetto è cabina in ponte più alto, cabina centrale, cabina non con visuale parzialmente ostruita ecc... il resto è "mancia", una semplificazione non da poco!
Ciao Dipi, forse mi sono spiegato male io.
La differenza tra Classic e premium è ben chara (ed è molto chiara anche la tua spiegazione, grazie), ma non ho una valutazione chiara se dal MIO punto di vista (di cliente) il gioco vale la candela (pur non parlando di cifre astronomiche, ed in considerazione del fatto che spesso viaggio solo, che mediamente vuol dire almeno un 30% in più rispetto ad una normale tariffa su base doppia).
Un salutone!
...e tu parti con Magnifica....io volevo partire a Settembre per le Canarie con Costa Deliziosa, ma ha un contro la cabina vista mare costa molto di più di MSC Magnifica...
ClassicCiao Cokj, cabina classic o premium?
La differenza è sostanziosa?
Un saluto
...e tu parti con Magnifica....
...scoprirai sulla tua "pelle" che ora che viaggiate in tre l'attesa dello scontissimo diventerà sempre più difficile......no, rimango a casa (in attesa di scontissimi )!