mariaefiglio
Active member
non riesco a ricordarlo su qualche nave
fosse così, lo conoscerò con piacere
fosse così, lo conoscerò con piacere
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ultimo imbarco per Bartolo. Dopo 40 anni di lunga e onorata carriera lascia le navi Costa con la Regina. Il 7 novembre si avvicina....[emoji3]non lo ricordo, proprio non lo ricordo
avrò comunque la gioia e la fortuna di incontrarlo a breve
Te lo presento quando ci incontriamo.allora va festeggiato alla grande
Ciao Marì, ho languorino. Posso venire al tuo buffet? Ponte 11?a me, ancora niente
Ti conosco già. Per me una donna che ama le navi e i viaggi per mare è sempre bella....[emoji5]Buffet? vada per il buffet
ti aspetto, arrossendo per il complimento(però prenditi la riserva per quando mi vedrai di persona :mrgreen: )
Ti conosco già. Per me una donna che ama le navi e i viaggi per mare è sempre bella....[emoji5]
non ancora???
Mio zio era a Taranto durante l'ultima guerra imbarcato come primo ufficiale sui caccia. Si trovava di stanza a La Maddalena, ha conosciuto la sorella di papà e se l'è portata con sé. Prima a Taranto poi a Palermo. Infatti un salto li faccio ogni tanti per vedere come sta e per comprarmi i dolci di Martorana....grazie, grazie,
sai, a parte che nascendo a Messina..........mi son ritrovata anche ad avere un padre che è stato un sommergibilista
insomma, più che stare al mare ci stiamo proprio dentro
ieri sono andata in agenzia e stamattina ho chiamato e ancora niente