principessapam
New member
sara' una splendida nave!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se il prossimo viaggio inaugurale che la Costa fara', per una nave con partenza da Bari ed arrivo a Napoli la faremo anche noi!!!!
Ciao Paolooooooo, come state tu e tua moglie?? Sarebbe bello fare insieme questa crociera inaugurale anche perchè avremmo già la compagnia di Ilaria e Tommaso con il piccolo Tony e finalmente potremmo conoscere anche Frency, che purtroppo non ha viaggiato insieme a noi sulla Fortuna e sono convinto che così facendo anche Annarita non avrebbe potuto resistere... dico bene??
Ma come vi organizzate con l'imbarco in un porto e lo sbarco in un'altro?
Usate il transfert costa da Milano o cosa?
E' vero di solito qualche intoppo c'è.. comunque io vedo che i prezzi sono da 389euro quindi... un pensierino si potrebbe fare... e dopo tutto sai che bello poter dire di aver usato per primo il materasso della cabina numero... e poi molte volte sulle inaugurali, per far bella figura con gli agenti e gli ospiti d'onori, il servizio è al top con menù fatti di alimenti di primissima qualità...
Nel viaggio inaugurale non ci saranno ne' giornalisti ne' manager ne' personaggi. Ci sara' una minicrociera prima di quella inaugurale, dedicata alle categorie che ho indicato e ci saro' anch'io.
questa mi sembra una buona idea...l'anno scorso su Fascinosa il 90% erano "Protagonisti del mare"...tappeti rossi
all'imbarco etc.....privilegi di ogni genere rispetto ai pochi,come me,che avevano pagato.........meglio separare.............
ps unica nota positiva era stato il concerto di Noah......ma anche in quella occasione i posti centrali e avanti
del teatro erano offlimits............
questa mi sembra una buona idea...l'anno scorso su Fascinosa il 90% erano "Protagonisti del mare"...tappeti rossi
all'imbarco etc.....privilegi di ogni genere rispetto ai pochi,come me,che avevano pagato.........meglio separare.............
ps unica nota positiva era stato il concerto di Noah......ma anche in quella occasione i posti centrali e avanti
del teatro erano offlimits............
Ma come vi organizzate con l'imbarco in un porto e lo sbarco in un'altro?
Usate il transfert costa da Milano o cosa?