amedeone
New member
Ma come vi organizzate con l'imbarco in un porto e lo sbarco in un'altro?
Usate il transfert costa da Milano o cosa?
ciao...per esperienza,non sempre Costa organizza bus da Milano in queste crociere "inaugurali"
che partono in un porto e arrivano in un altro...........bisogna controllare con call center...........
io ho usato il treno..........
Noi credo che andremo in aereo o treno qualche giorno prima... Per non perdere la cerimonia di inaugurazione e per vedere di nuovo Venezia..
Grazie per le risposte.
C'è ancora tempo ma immaginavo che per questo tipo di crociere fosse scontato che venga predisposto questo tipo di servizio.
Nel caso approfondirò meglio anche se pare che sia parecchio ambita quindi non è detto che una volta deciso, ci sia posto per 4.
Per ora è solo un pensierino. Di quelli che nascono appena si rientra da una crociera. A Quando la prossima? ecc.
E fra le varie ipotesi e supposizioni è nata questa.
Certo, è anche per l'idea di essere tra i primi "normali" a viaggiarci ma in fondo conta poco, è più una scusa, credo.
Mi interessa di più l'itinerario, anche se semplice, che mi alletta di più rispetto a quello proposto fino a febbraio (oltre dal costo più contenuto). Ma il dubbio sta proprio nel fatto che sia quella inaugurale.
Da più parti ho sentito che potendo scegliere sarebbe da evitare una crociera inaugurale in quanto il servizio di bordo potrebbe risentirne a causa della poca dimestichezza del personale sulla nave e di possibili piccoli problemi che posso sempre venire fuori all'inizio.
Esperienze esagerate, disguidi che rientrano nella normale vita di bordo, oppure effettivamente un po di "rischio" c'è?