• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Viaggio inaugurale

sweetmartina

New member
Martina anche tu hai prenotato il viaggio inaugurale sulla Diadema?? [smilie=disco_03[1]: A questo punto vogliamo il diario a più mani... e magari una bella diretta quando sarà... Eppure devo provare a controllare per curiosità se ci sono ancora posti liberi e i prezzi delle cabine...

Si ho prenotato a giugno:) manca ancora troppo tempo:) dai dai prenota anche tu:)
 

elifede

Member
Nel viaggio inaugurale non ci saranno ne' giornalisti ne' manager ne' personaggi. Ci sara' una minicrociera prima di quella inaugurale, dedicata alle categorie che ho indicato e ci saro' anch'io.

Mi scusi ma lei ha maggiori informazioni in merito ????.... Cerimonia , eccc... ????
Abbiamo appena deciso di prenotare e mi piacerebbe avere maggiori info !!! grazie
 

elifede

Member
ciao a tutti
ieri ho prenotato anche io .... quanti saremo del forum ???? Tantissimi ....
sarà presto x lanciare l'incontriamo a bordo ?????
 

cuochina

Member
Ci saremo anche noi!! Abbiamo opzionato una cabina interna a ponte 9 nella nostra ultima crociera!
Io sono preparata al fatto che possano esserci disguidi, speriamo niente di particolarmente fastidioso! Però l'idea di essere la prima (o per lo meno la prima ospite pagante!) a dormire nella cabina, l'odore di nuovo, gli arredi splendenti... voglio proprio provare questa sensazione!
 

Focuslandia

Member
Si ho prenotato a giugno:) manca ancora troppo tempo:) dai dai prenota anche tu:)

Martina ci ho pensato ma purtroppo ( o per fortuna) in quel periodo sarò impegnato con il lavoro perciò... sarà per la prossima nave ( ??? ) quindi questo giro lo lascio a voi, godetevi i nuovi arredi e non rovinateli troppo vi raccomando :p



ciao a tutti
ieri ho prenotato anche io .... quanti saremo del forum ???? Tantissimi ....
sarà presto x lanciare l'incontriamo a bordo ?????

Alla fine lo hai convinto a tuo marito....[smilie=applauso[1]:


Nel viaggio inaugurale non ci saranno ne' giornalisti ne' manager ne' personaggi. Ci sara' una minicrociera prima di quella inaugurale, dedicata alle categorie che ho indicato e ci saro' anch'io.

Quanto durerà la minicrociera per gli "addetti ai lavori" ????
 
Ultima modifica:

elifede

Member
Deve essere stato xchè ha letto che c'è la birrerria e la vineria . ahahahahahaha[smilie=viva_02[1].:[smilie=viva_02[1].:
 

elifede

Member
.... davvero??? La birreria a bordo... questa non la sapevo... un motivo in più per provare questa nave [smilie=birra_06[1]:
Yess !!!! Lo abbiamo letto sulle descrizioni della nave .... Cinema 4d , pizzeria , gelateria, vineria, birreria, etc etc....
Praticamente se ti vuoi vivere la nave o ti trovi un giro da non scendere mai o talmente lungo da riuscire a trascorrere un po' di tempo in tutti i locali che non trovi sulle altre navi !!!!
Non vedo l'ora !!!!
 

sweetmartina

New member
Ci saremo anche noi!! Abbiamo opzionato una cabina interna a ponte 9 nella nostra ultima crociera!
Io sono preparata al fatto che possano esserci disguidi, speriamo niente di particolarmente fastidioso! Però l'idea di essere la prima (o per lo meno la prima ospite pagante!) a dormire nella cabina, l'odore di nuovo, gli arredi splendenti... voglio proprio provare questa sensazione!

Completamente d'accordo con te.. :)
 

mal di mare

New member
Una precisazione...ho partecipato nel corso degli anni,alla maggior parte delle crociere inaugurali
delle navi Costa,con itinerari particolari e tante sorprese a bordo,ma era chiaramente indicato all'atto della prenotazione
che si trattava di viaggio inaugurale ed era specificata la possibilità di assistere o no alla cerimonia.
per quanto riguarda Diadema,io vedo solo la possibilità di prenotare il primo viaggio che si chiama"autunno mediterraneo"
e non credo che sia nulla di diverso da un viaggio normale......................

Se avete delle notizie diverse e più precise......grazie
 

sweetmartina

New member
Una precisazione...ho partecipato nel corso degli anni,alla maggior parte delle crociere inaugurali
delle navi Costa,con itinerari particolari e tante sorprese a bordo,ma era chiaramente indicato all'atto della prenotazione
che si trattava di viaggio inaugurale ed era specificata la possibilità di assistere o no alla cerimonia.
per quanto riguarda Diadema,io vedo solo la possibilità di prenotare il primo viaggio che si chiama"autunno mediterraneo"
e non credo che sia nulla di diverso da un viaggio normale......................

Se avete delle notizie diverse e più precise......grazie

hai ragione.. quando ho prenotato non c'era "autunno mediterraneo".. era senza titolo la prima prenotazione.. mentre la seconda settimana aveva già il titolo.. quindi essendo il primo viaggio disponibile ho pensato fosse quello inaugurale..
 

Focuslandia

Member
Antonio, e la gelateria dove la vogliamo mettere?? :D :D :D

Che meraviglia queste sono belle notizie... poi è da vedere, tranne per la birreria e la vineria, cosa è gratuito a bordo, per esempio su Royal i gelati sono gratis.
Riguardo al "giro inaugurale" io sono convinto che anche se si tratta di una crociera normale essendo i primi ospiti a bordo faranno sicuramente qualche cosa di particolare e di diverso dal solito.
 

elifede

Member
Che meraviglia queste sono belle notizie... poi è da vedere, tranne per la birreria e la vineria, cosa è gratuito a bordo, per esempio su Royal i gelati sono gratis.
Riguardo al "giro inaugurale" io sono convinto che anche se si tratta di una crociera normale essendo i primi ospiti a bordo faranno sicuramente qualche cosa di particolare e di diverso dal solito.

Lo spero che facciano qualcosa di diverso .....
..... Anche xche se non fanno la cerimonia, qualcosa ai primo dovranno proporre di esclusivo ( almeno si spera !!!) ...
X quanto riguarda i gelati speriamo siano gratis ... Io non mi muovo di li .... Ahahhahah
 

elifede

Member
Martina anche tu hai prenotato il viaggio inaugurale sulla Diadema?? [smilie=disco_03[1]: A questo punto vogliamo il diario a più mani... e magari una bella diretta quando sarà... Eppure devo provare a controllare per curiosità se ci sono ancora posti liberi e i prezzi delle cabine...

...... Ma alla fine lo so che prenoti pure tu !!!! Ahahahah
Ci sarà pure Ilaria ..... Piano piano e' probabile che tutta la " banda" o buona parte si ritrovi x questa crociera !!!!
 
Top