pmanlio
Active member
Sto avendo paura per la ''mia'' Atlantica e Mediterranea....non voglio che ci lascino solo con Fortuna ecc..
Quelle Costa non le molla, dammi retta!!
Un salutone!!
Manlio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sto avendo paura per la ''mia'' Atlantica e Mediterranea....non voglio che ci lascino solo con Fortuna ecc..
Quelle Costa non le molla, dammi retta!!
Un salutone!!
Manlio
Ma che possa dispiacere, a parte che non l'ho mai sentito (ma non è determinante), sono d'accordo anche io. Ma si parte sempre dal presupposto che quelli che governano l'Azienda non sappiano quel che fanno?
Avranno in mano degli elementi, delle conoscenze, degli accordi che noi minimamente conosciamo. Le scelte di mercato, purtroppo, si fanno con la testa non con il cuore; poi potrebbe anche essere sbagliata, non sono certo io a negarlo.
Gira voce che Victoria verrà trasferita a Iberocruceros con il nome Gran Victoria. Speriamo di no.
p.s. Manlio l'ha presa bene cmq..pensavo peggio!
se dovesse risultare vero, organizziamoci e partiamo tutti insieme per goderci la Victoria nell'ultima crociera, indipendentemente dal giro
fosse vero, tanto per farmi un idea, quando, ipoteticamente dovrebbe o potrebbe avvenire questa cessione, secondo te?
Per il 2011 non ci sono problemi, il trasferimento (sempre se avverrà) sarà nel 2012