• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Victoria a Iberocruceros?

Sinceramente se dovessero venderla mi unisco a Manlio con il defibrillatore, è stata la mia prima nave e ho dei bellissimi ricordi di quel periodo :-(

un saluto

Dai.. soffriremo insieme!!

Anni fa provarono a venderla, ma dopo rinunciarono: il perchè lo fecero non lo so dire, la nave ha moltissimi 'Fans' anche se tanta gente gli preferisce i nuovi scatoloni, ma vedo che tra quelli che si imbarcano, su quattro viaggi che ci ho fatto, una percentuale tra l'ottanta ed il novantacinque per cento se ne innamora mentre gli altri hanno in bocca il solito, antipatico, 'Da rottamare'..
Penso che ad oggi, se la porti in Oriente (dove mi sarà difficile andare ndr :) ) farebbe più successo di qualunque Farcus Ship, infatti i Giapponesi ed i Coreani adorano l'arte e la classe Italiana non la nave che 'Colpisce' alla Farcus appunto..

Un salutone!!
Manlio
 
Dai.. soffriremo insieme!!
Penso che ad oggi, se la porti in Oriente (dove mi sarà difficile andare ndr :) ) farebbe più successo di qualunque Farcus Ship, infatti i Giapponesi ed i Coreani adorano l'arte e la classe Italiana non la nave che 'Colpisce' alla Farcus appunto..

Un salutone!!
Manlio

...Anche io non vedo l'ora di salirci e di viverla di persona! :-))
Una nave "classica" e di stile... ci credo che anche in Oriente se ne innammorino!! ;-))
Lo stile "Farcus che colpisce"... bisogna vedere sotto che punto di vista... per me colpisce sì... ma in "negativo"!!
Un saluto,
 
anch'io faccio parte di quella stagrande maggioranza di persone che si sono innamorato della vittoria. è l'unica nave con cui ho fatto due crociere. spero tanto che non ci tolgano la possibilità di viaggiare con navi medio piccole.
 
Per mio conto Victoria e tra le più suggestive delle navi Costa. E l'ultima vera nave da crociera, (Marina ed Allegra erano dei porta container adattati a nave da crociera - anche se a me non dispiacciono) gli altri, belle, bellissime, albergo a tema. Lasciateci la Costa Victoria !:o!:o!:o
 
Che piaccia lo capisco, piace anche a me, ma che sia l'ultima vera nave da crociera lo capisco un po' meno. Ciao.
 
Ovviamente intendevo delle navi Costa. Anche la Victoria era un po rivoluzionaria a i suoi tempi. La Costa Europa era più nella mia definizione di nave da crociera.
 
Sono stata sulla Victoria a maggio del 2010 per la mia prima crociera.
È una nave bellissima e vivibilissima! Mi auguro che Costa non la passi a nessuno, é troppo bella e ci voglio tornare
 
Non penso che avverra'. Anni fa se ne parlava. Ora con la dipartita di Grand Mistral a Costa e il precedente passaggio di Grand Voyager due anni fa temo proprio che chiuderanno Ibero vendendo le altre navi ad armatori stranieri dato il fatto che per come sono strutturate non credo possano entrare a far parte della flotta Costa. Ibero da anni non naviga in ottime acque. Era inevitabile questo ridimensionamento.
 
Ehm...... e spendono 18 milioni di euro per adattarlo al mercato cinese e poi passarlo a Ibero? Una operazione di mercato eccezionale!!!!!
 
Ehm...... e spendono 18 milioni di euro per adattarlo al mercato cinese e poi passarlo a Ibero? Una operazione di mercato eccezionale!!!!!

Ti dico,non so come era prima Victoria ma l'hanno disastrata,dio mio,troppi colori esagerati,hanno usato quantità enormi di arancione,giallo,azzurro e rossoHai presente le strade di tokyo?Ecco,ho vistp tokyo in 8 film,ed è Victoria praticamente,a me no piace.Negli ascensori hanno messo il viola con l'arancione.Ma come si fa?Ma l'ha fatto farcus il restyling?No penso,la sua esagerazione a volte si vede ma stavolta non mi sembra opera sua.
 
Ultima modifica:
che schifo,ma quello che mi ha fatto innervosire è stato l'argomento c.atlantica in cina.
come possono farmi una cosa del genere.questa volta hanno proprio toccato il fondo per me.
comunque speriamo che tutto torni com'era e che a victoria non accada nulla
 
Top